Johnny Depp sbarca su Instagram, ecco la sua prima foto [FOTO]

Johnny Depp si è aggiunto alla lista di divi di Hollywood con un account Instagram ufficiale

Johnny Depp
Johnny Depp - immagine DIsney
Condividi l'articolo

Nei giorni scorsi era cominciata a circolare la notizia che Johnny Depp fosse ad un passo dall’aprire il proprio account verificato su Instagram.

L’attore, che al momento è ancora alle prese con la sua battaglia contro l’ex moglie Amber Heard, è sempre stato abbastanza lontano dalle luci della ribalta dei social network. Questo probabilmente per via della sua indole sempre molto propensa a mantenere una divisione netta tra la sfera pubblica e quella privata.

Tuttavia nei giorni appena trascorsi molti fan di Johnny Depp avevano notato la presenza di un account che aveva il nome dell’attore di Hollywood, sebbene non ci fossero né contenuti né la spunta blu che caratterizza gli account verificati. Niente, dunque, escludeva che quell’account fosse solo l’ennesimo fan-account gestito da qualche follower dell’attore.

Questo non ha fermato migliaia di fan che sono accorsi a seguire il profilo misterioso: e la loro fiducia, oggi, è stata premiata, perché non solo è apparsa la spunta blu vicino al nome di Johnny Depp, ma anche il suo primo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hello everyone… filming something for you now… gimme a minute

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp) in data:

Sotto l’immagine la didascalia scritta dall’attore recita: Ciao a tutti… sto filmando qualcosa per voi, ora… datemi un momento.

Che altre sorprese siano in agguato dietro l’angolo? Per il momento non si può fare altro che attendere ulteriori sviluppi e godersi a pieno la presenza su Instagram di uno dei più grandi divi della settima arte.

LEGGI ANCHE:  10 curiosità su Buon compleanno Mr. Grape che non conoscevi

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com