I diritti di The Punisher e di Jessica Jones tornano ai Marvel Studios

I diritti di The Punisher e di Jessica Jones sono tornati tra le mani dei Marvel Studios. Che siano pronti a entrare nel MCU?

the punisher, jessica jones
Condividi l'articolo

Delle molte serie TV Marvel prodotte da Netflix, The Punisher e Jessica Jones sono sicuramente tra le più apprezzate. Le performance attoriali di Krysten Ritter e Jon Bernthal sono state tra le più convincenti tra i molti show simili. Per questo motivo i molti fan Marvel saranno contenti di sapere che finalmente i diritti dei due personaggi sono tornati tra le mani della Casa delle Idee.

Infatti all’epoca della cancellazione delle due serie dalla piattaforma della grande N. era stato riferito da Variety che Marvel non avrebbe potuto utilizzare i personaggi per almeno 2 anni. Ebbene, si da il caso che il 18 febbraio è scaduta questa limitazione temporale. Ciò significa che Kevin Feige e il team dei Marvel Studios possono finalmente iniziare a discutere su come incorporare Jessica Jones e Frank Castle nell’MCU.

Questa notizia potrebbe andare di pari passo con quella che vorrebbe un altro amatissimo personaggio Marvel nato dagli show Netflix arrivare prepotentemente nell’Universo Cinematografico di Thor e soci. Stiamo parlando ovviamente del Daredevil, interpretato in maniera magistrale da Charlie Cox nella serie della casa della Grande N.

LEGGI ANCHE:  The Punisher: il trailer della serie

Il personaggio infatti, secondo insistenti rumor avrebbe già girato tutte le scene nelle quali apparirà nel prossimo film di Spider-Man con protagonista Tom Holland (qui i dettagli). Dopo gli sconvolgimenti avvenuti in Far From Home sembra palese la necessità che Peter Parker abbia di trovarsi un avvocato. Chi meglio di Matt Murdock?

Cosa ne pensate di questa notizia? The Punisher e Jessica Jones possono dare il loro contributo al futuro del MCU?