The Punisher, Rosario Dawson conferma: “Sta tornando” [VIDEO]

Ospite del Chicago Comic & Entertainment Expo, Rosario Dawson ha rivelato che la serie di The Punisher sta per tornare

the punisher, rosario dawson
Condividi l'articolo

Durante l’ultimo Comic-Con di San Diego è stata annunciata una nuova serie TV dedicata al Daredevil di Charlie Cox, in arrivo nel 2024 (qui i dettagli). Da quel momento i fan sono dunque in fremente attesa di sapere se anche gli altri Defenders, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, faranno il loro ritorno nel prossimo futuro. Tuttavia il personaggio di quell’Universo che tutti vorrebbero rivedere è sicuramente il Punisher di Jon Bernthal. Ebbene, Rosario Dawson, che ha interpretato Claire Temple in tutti gli show Marvel dell’Universo di Netflix tranne che, ironicamente, in The Punisher ha annunciato, durante un panel Chicago Comic & Entertainment Expo che la serie sta per tornare.

Ieri ho scoperto che The Punisher sta tornando, quindi sento che è la mia seconda possibilità, perché è stato l’unico degli show a cui non ho partecipato, e amo Jon Bernthal. Quindi, facciamo in modo che accada insieme, ragazzi!

La versione Netflix di The Punisher ha fatto il suo debutto nella seconda stagione di Daredevil prima di trasformarsi in una sua serie nel 2017. Jon Bernthal ha interpretato l’iconico violentissimo Frank Castle in modo eccellente tanto da essere elogiato dalla stessa Dawson durante il panel. 

LEGGI ANCHE:  Cosa aspettarci da The Punisher

Vi ricordiamo che rivedremo Daredevil, prima che nella serie a lui dedicata, anche anche nello spin-off di Haweye Echo (qui i dettagli) e in She-Hulk: Attorney at Law, in arrivo su Disney Plus il 18 agosto. Dunque possiamo sperare che lo stesso Frank Castle possa farsi vivo a sorpresa in uno di questi show prima di fare il suo trionfale e definitivo ritorno in una seria futura a lui dedicata. Staremo a vedere.

Che ne pensate? Avete apprezzato la serie dedicata a The Punisher realizzata da Netflix? Vorreste vederlo di nuovo nel futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.