Daredevil: Born Again, annunciata la nuova serie con Charlie Cox

Durante il Comic-Con, Marvel ha annunciato Daredevil: Born Again, nuova serie con protagonista Charlie Cox

daredevil, charlie cox
Condividi l'articolo

Durante il Comic-Con di San Diego, sono moltissimi gli annunci ufficiali che Marvel ha fatto per i prossimi anni tra film e serie tv. Tuttavia è innegabile che uno di quelli più attesi e apprezzati dai fan sia stato l’arrivo su Disney Plus nel 2024 di Daredevil: Born Again, show nel quale Charlie Cox riprenderà i panni del Diavolo di Hell’s Kitchen e si contrapporrà al Kingpin di Vincent D’Onofrio.

Tuttavia non dovremo attendere così tanto per assistere al ritorno di Matt Murdock. Nella stessa occasione infatti Marvel ha anche rilasciato il nuovo trailer di She-Hulk: Attorney at Law, show in arrivo sulla piattaforma streaming di Topolino il prossimo 17 agosto e nel quale sarà presente Cox.

Inoltre, come se non bastasse, sia Daredevil che Kingpin appariranno nello spin-off di Haweye Echo (qui i dettagli). Questo gradito ritorno dei due personaggi potrebbe anche lasciar intendere che nel prossimo futuro potremo avere a che fare nuovamente con i Defenders. Parliamo ovviamente della Jessica Jones di Krysten Ritter, personaggio che già da molti è considerato il prossimo a essere introdotto, Luke Cage, Iron Fist The Punisher dei quali invece ancora non si hanno tracce.

LEGGI ANCHE:  Daredevil: Born Again, Cox: "Sarà simile a Deadpool"

Qualche tempo fa, parlando con Comicbook, Charlie Cox aveva espresso i suoi dubbi circa l’entrata di Daredevil nel MCU.

Può assolutamente funzionare, ma è innegabile che Daredevil non funzionerà mai così bene in un mondo per ragazzi come fa Spider-Man. Sai cosa intendo? Questo è il punto – aveva detto. Penso che l’età del personaggio, il senso di colpa cristiano, la sua storia con le donne e cose del genere, è come se fosse un po’ più maturo, deve esserlo.

Staremo a vedere dunque quale sarà il tono che Marvel vorrà dare al personaggio nel prossimo Daredevil: Born Again.

Che ne pensate? Siete contenti? Diteci la vostra.