Daredevil: Born Again, Cox: “Sarà simile a Deadpool”

Durante un panel al Comic-Con di Dortmund, Charlie Cox ha rivelato che i toni del prossimo Daredevil: Born Again saranno simili a Deadpool"

daredevil, deadpool
Condividi l'articolo

Durante il Comic-Con di San Diego dello scorso luglio è stata annunciata Daredevil: Born Again, nuova serie Marvel nella quale Charlie Cox riprenderà i panni del Diavolo di Hell’s Kitchen e si contrapporrà al Kingpin di Vincent D’Onofrio. Di questo progetto non sappiamo ancora nulla, tuttavia, durante un panel del Comic-Con di Dortmund, lo stesso attore ha parlato dei toni della serie, paragonandola a Deadpool.

A causa del tono del nostro show, penso che ci sia una possibilità che Daredevil si presenti a Deadpool – ha detto Cox. “Sarebbe davvero bello

I commenti di Cox non solo implicano un cameo di Daredevil in Deadpool 3, ma indicano anche il tono della serie simile a quelli visti nel film dedicati al Mercenario Chiacchierone. Inoltre, durante il recente D23, Cox ha spiegato che  Daredevil: Born Again sarà un reboot, non un sequel della serie originale Netflix.

È una stagione 1, non è una stagione 4, quindi è una cosa completamente nuova – aveva detto. Che penso sia la strada da percorrere. Se hai intenzione di farlo di nuovo, fallo in modo diverso.

Parlando invece con ComicBook, aveva ammettesso di non essere sicuro della direzione nelal quale sarebbe andata a finire quella serie.

LEGGI ANCHE:  Daredevil: Born Again sarà un reboot e non un sequel

Lo adoro. Ne ho amato ogni minuto. E in questo momento sto solo pensando al fatto che sta succedendo di nuovo, sta ricominciando. E non so dove andrà non so quanto coinvolgimento avrò, non lo so so davvero, ma sembra che siamo nati di nuovo. E quindi mi sento come se avessi una seconda possibilità nel mio lavoro dei sogni

Che ne pensate?