Luke Cage chiude i battenti – Netflix cancella la serie Marvel

luke cage
Condividi l'articolo

Luke Cage segue lo stesso destino di Iron Fist.

A una settimana dalla cancellazione di Iron Fist da parte di Netflix, i produttori hanno deciso di cancellare anche la serie Luke Cage. Dopo appena 2 stagioni, la serie sull’eroe di Harlem chiude i battenti.

Marvel e Netflix hanno rilasciato il seguente comunicato:

“Sfortunatamente, Marvel’s Luke Cage non tornerà per una terza stagione. Tutti qui alla Marvel Television e Netflix sono grati agli appassionati showrunner, sceneggiatori, cast e crew che hanno dato vita all’eroe di Harlem nelle passate due stagioni, e grati a tutti i fan che hanno sostenuto la serie.”

L’annuncio è arrivato nonostante le rassicuranti affermazioni del CEO di Netflix, Ted Sarandos, che aveva dichiarato le soddisfazione per le serie Marvel. Lo showrunner di Luke CageCheo Hodari Coker, stava lavorando allo script per una terza stagione, che non vedrà mai la luce ora.

Tuttavia sembra che i rapporti tra Netflix e Marvel siano incrinati, e le recenti cancellazioni evidenziano la difficoltà di raggiungere un punto di incontro. Nonostante fossero state  consegnate le sceneggiature, e pianificate 10 puntate per la 3° stagione, tutto è andato in fumo. Il motivo sembrerebbe essere l’insoddisfazione riguardo il risultato finale degli script. Sebbene contenessero i suggerimenti dei responsabili Netflix e Marvel, la decisione potrebbe nascondere dei dissapori.

LEGGI ANCHE:  Scarlett Johansson assalita dai paparazzi: "A rischio la mia vita e non solo"

Per altre news continuate a seguire la nostra pagina facebook: Lascimmiapensa.com

Per tutte le notizie sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità, continuate a seguirci su Punto Netflix Italia

banner netflix 3