Bryan Cranston vorrebbe interpretare un celebre villain dei cinecomics

Bryan Cranston vorrebbe interpretare un celebre villain dei cinecomics
Condividi l'articolo

Bryan Cranston è sicuramente una delle principali star degli ultimi anni, diventato celebre soprattutto per aver interpretato il personaggio di Walter White nell’iconica serie tv, Breaking Bad.

In una recente intervista Bryan Cranston ha parlato di una sua possibile interpretazione nei panni di un villain in un film degli X-Men.

Ecco le parole rilasciate dall’attore statunitense:

”Mi piacciono i cattivi perché sono intelligenti, ancora più dei protagonisti e poi non cercheranno mai di far arrivare l’eroe ad una vittoria facile. Mister Sinister sarebbe stato quello che avrei preferito più interpretare.”

Il villain sarebbe stato presentato nel 2016 per il film X-Men Apocalypse, ma non è stato mai introdotto realmente nell’universo dei mutanti. Inoltre sembrerebbe che in passato, a Bryan Cranston sia stato offerto il ruolo di Jim Gordon in Justice League, offerta che successivamente fu rifiutata. Di seguito riportiamo le dichiarazioni dell’attore statunitense.

”Non mi piace interpretare personaggi che hanno già un passato. In quel caso sarebbe stato un dover confrontare il mio commissario Gordon con quello di un altro paio di attori, e la cosa non mi stimolava particolarmente.”

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com

LEGGI ANCHE:  Oscar Isaac: i suoi 5 migliori film, da Agorà a Il Risveglio della Forza