Breaking bad, ecco la bellissima versione Pixar [VIDEO]

Un simpatico video ripercorre alcune famose scene della serie televisiva in chiave cartoon.

Breaking Bad
Credits: Breaking Bad Pixar Trailer, Not Default Cartoons
Condividi l'articolo

Breaking Bad è un’iconica serie televisiva statunitense ideata da Peter Gould (Double Dragon, Too Big to Fail – Il crollo dei giganti) e Vince Gilligan (X-Files, Hancock) che in seguito hanno realizzato lo spin-off dello show, Better Call Saul, che vede come protagonista l’avvocato Saul Goodman (che ha il volto di Bob Odenkirk). La realizzazione, andata in onda tra il 2008 e il 2013 negli Stati Uniti su AMC (in Italia sulla rete televisiva AXN, di proprietà di Sky) descrive le disavventure di un professore di chimica, Walter White (interpretato da Bryan Cranston) e del suo studente Jesse Pinkman (incarnato da Aaron Paul) che diventano produttori di metanfetamina.

Breaking Bad, nonostante sia terminata da parecchio tempo, continua ad influenzare direttamente sia i prodotti televisivi che cinematografici e comunque, proprio grazie a Better Call Saul, continua ad esistere grazie agli sceneggiatori sopracitati, che hanno inserito forti legami con la serie madre all’interno di questo show televisivo. Mentre lo stesso Gilligan ha specificato che, nei prossimi anni, non è in cantiere nessun progetto relativo a questo mondo, sulla rete è spuntato un video molto particolare.

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad, Esposito inizialmente rifiutò il ruolo di Gus

Il filmato in questione, creato da Andrew Chaushesku e condiviso sul canale YouTube di Not Defaul Cartoons, reinterpreta il mondo di Breaking Bad in chiave cartoon, modificando il volto dei personaggi ispirandosi ai film animati Pixar. Nello specifico questa breve clip riporta alla luce alcune delle più famose scene dello show, accompagnando il tutto con una musica che ricorda alcuni classici della company americana.

Vi ricordiamo che Breaking Bad è prodotta da High Bridge Entertainment, Gran Via Productions, Sony Pictures Entertainment con la produzione esecutiva di Vince Gilligan, Mark Johnson, Michelle MacLaren. Il cast, invece, è composto anche da Anna Gunn nel ruolo di Skyler White, Dean Norris che presta il volto ad Hank Schrader, Giancarlo Esposito nei panni di Gustavo “Gus” Fring e molti altri ancora.