Bryan Cranston racconta di quando da piccolo incontrò Charles Manson [VIDEO]

Bryan
Condividi l'articolo

Un incontro surreale tra Bryan Cranston, il futuro “Heisenberg”, e l’imprevedibile Charles Manson… ecco com’è andata!

Bryan Cranston aveva qualcosa come undici anni quando, per puro caso, incontrò nientemeno che Charles Manson. Racconta tutto nell’intervista che vedete qui sotto: “Andavo a cavallo nella San Fernando Valley, io e mia cugina affittavamo i cavalli. Un tizio arrivò gridando: ‘CHARLIE E’ SULLA COLLINA!’ E noi eravamo tipo: ‘Oh mio Dio! Che succede?'”

“Guardiamo fuori dalla finestra e ci sono tipo sei-otto persone che saltano sui cavalli e galoppano via. Noi prendiamo i nostri cavalli, e stiamo cavalcando [al passo] quando vediamo questa fila di cavalli che tornano in mezzo circa mezz’ora dopo, e giusto nel mezzo ci sta questo piccolo uomo… capelli neri lunghi fino alle spalle, occhi neri, e sta ondulando con il movimento del cavallo, non tiene le redini”.

“E io e mia cugina gli passiamo vicino e non puoi evitare di guardarlo. Ci passano accanto e lei dice: ‘Quello deve essere Charlie’ e io dico: ‘Sì!’ Circa due anni dopo [nel 1969] guardiamo la televisione, e Charlie Manson viene arrestato e noi siamo tipo: ‘AAAAAAAAH! Ed è quel tizio! Quel tizio!'”

LEGGI ANCHE:  Bryan Cranston deride Trump: "Spiace per la sua malattia mentale"

Allucinante, anche se l’incontro probabilmente poteva andare molto peggio. C’è da dire, per chi non lo sapesse, che prima di diventare il mandante degli omicidi Tate-LaBianca il folle Manson era arcinoto nel territorio attorno ad L.A. come guru hippie stralunato, e aveva avuto rapporti con molta gente famosa come per esempio Dennis Wilson, batterista dei Beach Boys. A Cranston è andata anche bene!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa