Sylvester Stallone ricorda commosso Carl Weathers

Su Instagram Sylvester Stallone ha ricordato commosso l'amico Carl Weathers, scomparso ieri

sylvester stallone, carl wathers
Credits: Instagram/@‌officialslystallone
Condividi l'articolo

Nella giornata di ieri ci ha lasciato Carl Weathers, attore assolutamente leggendario, noto ai più per essere stato il volto di Apollo Creed nella saga di RockyNon poteva mancare il tributo di Sylvester Stallone, protagonista della saga sullo Stallone Italiano e amico fraterno di Weathers. L’attore è apparso, evidentemente commosso, davanti a un dipinto che raffigura la scena finale di Rocky 3 per rendere omaggio a Wrathers dicendo:

Ciao a tutti. Oggi è un giorno incredibilmente triste per me – esordisce Sylvester Stallone. Voglio dire, sono così distrutto che non riesco nemmeno a dirvelo. Sto solo cercando di trattenerlo perché Carl Weathers è stato parte integrante della mia vita, del mio successo. Per tutto questo, gli do un incredibile credito perché quando è entrato in quella stanza e l’ho visto per la prima volta, ho visto la grandezza ma non mi rendevo conto di quanto fosse grandioso

Trattenendo le lacrime, ha continuato dicendo:

LEGGI ANCHE:  Creed 3, Sylvester Stallone: "Mi dispiace non esserci"

È… è una perdita orribile e sono qui davanti a questo dipinto perché probabilmente è stato l’ultimo momento in cui siamo stati sul ring insieme e non lo dimenticherò mai. Era magico e sono stato così fortunato a far parte della sua vita. Quindi, Apollo, continua a dare pugni.

Abbiamo perso una leggenda ieri – si legge nella didascalia del video. La mia vita è cambiata per sempre in meglio il giorno in cui ho incontrato Carl Weathers. Riposa nel potere e continua a colpire.

Riposa in pace, Carl.

Seguiteci su LaScimmiaPensa