Malcolm, la reunion tra Frankie Muniz e Cranston [VIDEO]

In un video su Instagram, Frankie Muniz ha raccontato la sua tenera reunion con Bryan Cranston, sua co-star di Malcolm

malcolm
Condividi l'articolo

Sono passati ormai 17 anni da quando, nel 2006, andò in onda l’ultimo episodio di Malcolm, amatissima sit-com con protagonisti Frankie Muniz Bryan Cranston. Sebbene sia passato molto tempo, i fan di tutto il mondo sono ancora incredibilmente appassionati alle avventure di una delle famiglie più folli e sgangherate della storia della televisione. E anche lo stesso cast è ancora molto affezionato l’uno all’altro.

Per capire quanto questa cosa sia vera basti vedere uno degli ultimi video pubblicati da Muniz su Instagrm nel quale il giovane ex attore, ora pilota Nascar, fa una sorpresa a quello che su suo padre sullo schermo che era intento a cenare insieme ad Aaron Paul.

Parlando con E! News di recente, Bryan Cranston ha acceso le speranze dei fan di Malcolm rivelando che si è parlato di un film sequel.

Si è parlato della possibilità di fare, tipo, un film di reunion di Malcolm in the Middle – ha condiviso Cranston. Avevamo una famiglia così fantastica e certamente sarei aperto a una cosa del genere se venisse fuori una buona idea. Per esempio una persona che viene e mi dice: “Oh, sarebbe fantastico esplorare cosa è successo a questa famiglia 20 anni dopo”. Non posso credere che sia davvero passato tutto questo tempo, ma sarebbe divertente farlo

Bellissimo!

LEGGI ANCHE:  Malcolm, Frankie Muniz diventa un pilota Nascar

Seguiteci su LaScimmiaPensa