Breaking Bad, Bryan Cranston e Aaron Paul rivelano le loro scene preferite

Breaking Bad quest'anno celebra il suo decimo anniversario, lanciata il 20 gennaio 2008 su AMC è diventata una delle serie televisive più blasonate di tutti i tempi. Per celebrare il traguardo

Breaking Bad
Condividi l'articolo

Breaking Bad quest’anno celebra il suo decimo anniversario, lanciata il 20 gennaio 2008 su AMC è diventata una delle serie televisive più blasonate di tutti i tempi. Per celebrare il traguardo Bryan Cranston e Aaron Paul hanno svelato in un’intervista le loro scene preferite.

La scena preferita di Bryan Cranston si colloca nell’episodio Freight Train (ultima stagione di Breaking Bad). Jesse e Walt festeggiano una rapina ad un treno, quando Todd (Jesse Plemons) estrae la pistola e spara ad un ragazzino per il solo scopo di eleminare testimoni indesiderati , dato che il ragazzino li aveva visti festeggiare dopo aver concluso la rapina. Oggi la scena è ancora scolpita nella mente di Bryan Cranston.

” Tutto doveva andare ed è andato bene! Ricordo i personaggi che celebravano euforicamente la rapina al treno del secolo. E un attimo dopo una vita innocente viene trappata via quando il ragazzino sulla moto appare in scena. Jesse e Walt cercano di capire come risolverela situazione, ma il personaggio di Jesse Plemons prende la pistola e gli spara. La narrazione è stata costruita in modo eccellente. Vuoi salire sulle montagne russe con Walter White? Vuoi essere sul treno con Jesse Pinkman? Ecco le ripercussioni degli affari in cui sono coinvolti, ecco cosa succede quando dimentichi che rinunciare alla moralità ha delle conseguenze. E’ stato incredibile.”

La scena preferita di Aaron Paul nei panni di Jesse Pinkman si è verificata nell’episodio Buried. Jesse viene invitato a cena da Walt e Skyler (Anna Gunn), Jesse durante la cena cerca di spezzare la tensione che si è creata facendo dei complimenti a Skyler per la qualità del cibo.

LEGGI ANCHE:  I Griffin non faranno più battute sui gay

”E’ un momento importante. Jesse si nasconde dietro il suo bicchiere d’acqua mentre guarda questo matrimonio che sta cadendo a pezzi di fronte ai suoi occhi. Quando Skyler gli dice ”Ti ha raccontate del mio tradimento?’ – Ho visto la scena così tante volte e rido ogni volta per l’assurdità della situazione.”

Bryan Cranston e Aaron Paul nel cast di Better Call Saul

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com