Marvel-Netflix, c’è un futuro dopo il fallimento di Iron Fist ?

0
588
Marvel-Netflix, c'è un futuro dopo il fallimento di Iron Fist ?

Di recente Ted Sarandos, Chief Content Officier di Netflix, ha parlato del futuro delle serie tv Marvel, dopo la recente cancellazione di Iron Fist dal catalogo Netflix e in seguito all’imminente sbarco della piattaforma streaming della Disney.

Il nuovo servizio streaming della Disney, ha annunciato un po’ di tempo fa, che sta lavorando ad una serie live-action di Star Wars, e inoltre ha annunciato la realizzazione di una serie tv ambientata nell’Universo Cinematografico Marvel. Tale notizia, ha messo in discussione il futuro delle serie tv e del rapporto Marvel-Netflix. Tuttavia Sarandos ha smentito tutto in un’intervista con Inverse.

Ecco le parole rilasciate da Ted Sarandos:

“Spetta a noi la decisione di quando e se cancellare queste serie, e finora siamo super soddisfatti delle loro prestazioni” ha dichiarato il dirigente. Ciò che resta da chiarire ora è il come Netflix deciderà di proseguire la propria “porzione” dell’MCU d’ora in avanti. Ricordiamo che la dichiarazione ufficiale che ha accompagnato la cancellazione di Iron Fist suggeriva che il personaggio sarebbe tornato al di fuori della sua serie, e recentemente Luke Cage è stato confermato per una terza stagione. Inoltre, è stato dichiarato che la compagnia ha piani per una quarta, una quinta e una sesta stagione per Daredevil.”

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com e per tutti gli aggiornamenti sul mondo Netflix, continuate a seguirci su Punto Netflix Italia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here