Nothing but Thieves – All’improvviso un nuovo EP di inediti

Condividi l'articolo

I Nothing but Thieves si fanno risentire all’improvviso.

L’ultimo album dei Nothing but Thieves, Broken Machine, risaliva al 2017. Oggi, all’improvviso e senza anticipazioni, il gruppo rock inglese ha pubblicato un nuovissimo EP, che funge da seguito all’album precedente. A differenza degli altri EP pubblicati prima dal gruppo, però, questo sembra contenere quattro canzoni inedite, non presenti nei due album in studio già pubblicati finora.

Risultati immagini per nothing but thieves 2018

A meno che, naturalmente, non si tratti di canzoni che saranno presenti in un eventuale prossimo album in uscita nel 2019, cosa naturalmente da auspicarsi. Il nuovo EP dei Nothing but Thieves si intitola What Did You Think When You Made Me This Way?, e contiene quattro canzoni: Forever & Ever More, Gods, You Know Me Too Well e Take This Lonely Heart.

Speriamo che questa uscita annunci un pronto ritorno della band inglese, magari come si è detto con un lavoro discografico completo per il 2019. Potete ascoltare l’EP dei Nothing but Thieves per intero qui sotto. Non scordate di seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Nothing But Thieves – Moral Panic [RECENSIONE]