Nothing But Thieves: Miracle, Baby è il nuovo singolo [ASCOLTA]

Nothing But Thieves
I Nothing But Thieves nel video di "Unperson". Credits: Nothing But Thieves / YouTube
Condividi l'articolo

I Nothing But Thieves sempre più vicini a un nuovo album?

I Nothing But Thieves si stanno lentamente prendendo il 2021 a colpi di nuovi singoli. Prima Futureproof, uscito qualche settimana fa. Ora Miracle, Baby, un altro bel pezzo indie rock forte ma anche malinconico. Il gruppo di Conor Mason sembra davvero pronto per la pubblicazione di un nuovo album o, almeno, di un EP.

L’uscita del nuovo singolo, per il momento ancora non accompagnato da video (ma probabilmente arriverà) è stata annunciata via social dalla band inglese con un post criptico. L’immagine distorta di un occhio, difficilmente decifrabile, con la caption “:: /// serve worry rarely ::“. Che cosa vorrà dire?

Sembra improbabile che il quartetto sia pronto a tornare in scena a così pochi mesi dall’ultimo, riuscitissimo terzo album, Moral Panic (2020). C’è da considerare però il tempo speso nel frattempo tra le varie quarantene: non sono pochi gli artisti che l’hanno sfruttato per lavorare a nuovo materiale in tempi record.

LEGGI ANCHE:  Nothing But Thieves: fuori il nuovo fulminante singolo, Futureproof [VIDEO]

Per ora c’è solo da aspettare e vedere. Nel frattempo, vi ricordiamo che LaScimmiaPensa.com sponsorizzerà il concerto dei Nothing But Thieves al Fabrique di Milano, il 3 novembre 2021 (unica data italiana), assieme a Indipendente Concerti e Live Nation Italia. Vi aspettiamo lì, non mancate!