Nothing But Thieves: vinci due biglietti per il live del 29 ottobre, ecco come

Nothing But Thieves
I Nothing But Thieves nel video di "Unperson". Credits: Nothing But Thieves / YouTube
Condividi l'articolo

I Nothing But Thieves terranno tre live in streaming a fine ottobre. Ecco come presenziare ad una delle date

Se amate i Nothing But Thieves non potete perdere questa occasione: vincere due biglietti per un live streaming della band inglese, uno dei tre che si terranno alla fine del mese. Parliamo della data del 29 ottobre, quella dedicata al fuso orario europeo. Il gruppo infatti si esibirà per tre parti del mondo diverse.

Ecco quali sono le date delle tre esibizioni a seconda dei fusi orari, ma con indicato l’orario italiano corrispondente. 28 ottobre ore 1.00 (7pm Manila, 8pm Tokyo, 10pm Sydney); 29 ottobre ore 21:00 (8pm Londra, 9pm Amsterdam, 11pm Mosca) e 15:00 (6pm Los Angeles, 8pm Città del Messico, 9pm New York, 10pm Sao Paulo).

Le prevendite si possono trovare a questo link, ma se siete veramente interessati potete avere due biglietti per il concerto del 29 dimostrando il vostro amore per la band in un modo semplicissimo. Commentate il post su Facebook sulla pagina La Scimmia Sente, la Scimmia fa, nel quale è apparso questo articolo.

LEGGI ANCHE:  Nothing But Thieves: Miracle, Baby è il nuovo singolo [ASCOLTA]

Il concorso è semplice, qui le regole:

  • Commentare con #LoveForThieves sotto al post Facebook di questo articolo.
  • Il concorso avrà durata 8 ore, dalle 14:00 alle 22:00 del 27 Ottobre 2020.
  • I 2 sorteggiati verranno scelti in modo casuale dai commenti. Una volta selezionati verrà richiesta una mail per l’invio tramite Messanger per l’invio dei biglietti.

L’evento nel suo complesso si chiama Nothing But Thieves: Live From the Warehouse. Un modo che la band, sulla cresta dell’onda dopo la pubblicazione dell’ultimo album, Moral Panic, ha scelto per venire incontro alle esigenze di pubblici diversi e per aggirare le difficoltà della pandemia.

Lo show sarà un’occasione per vivere in un modo completamente nuovo i Nothing But Thieves. Le tre differenti esibizioni vedranno i Nothing But Thieves esplorare tutto il loro repertorio. Ci saranno inoltre cover, classici ri-arrangiati, versioni acustiche dei loro successi e tanto altro ancora.

Vi ricordiamo inoltre che l’unica data italiana del tour 2021 della band, prevista per il 3 novembre del prossimo anno al Fabrique di Milano, sarà da noi sponsorizzata in media partnership con Indipendente Concerti e Live Nation Italia. Manca un anno, ma già non stiamo nella pelle. Non mancate!

LEGGI ANCHE:  Nothing But Thieves: rimandato al 2022 il concerto di ottobre, ecco i dettagli

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.