Nothing But Thieves: rimandato al 2022 il concerto di ottobre, ecco i dettagli

Nothing But Thieves live
Conor Mason dei Nothing But Thieves nel video di "Unperson". Credits: Nothing But Thieves / YouTube
Condividi l'articolo

I Nothing But Thieves rimandano a primavera del ’22 il loro tour europeo

Un po’ c’era da aspettarselo, ma la notizia è brutta comunque: i Nothing But Thieves hanno rimandato le loro date europee dal vivo di questo autunno. Per quanto riguarda l’unica data italiana al Fabrique di Milano, prevista inizialmente per questo 29 ottobre, si andrà a domenica 3 aprile 2022.

Lo annuncia via social la band stessa, assicurando che i biglietti già acquistati resteranno validi e aggiunendo pure nuove date in altre parti d’Europa. Qui sotto ecco il post realizzato dal gruppo inglese per avvisare del cambiamento, con tanto di dovute scuse ed espressioni di dispiacere.

“Con cuori pesanti annunciamo che le date del nostr tour europeo di Moral Panic avranno luogo da marzo 2022 [in poi]. Non possiamo assolutamente attendere di tornare in alcuni dei nostri posti preferiti al mondo, ma come molti altri artisti siamo incastrati tra COVID e Brexit e dovremo aspettare un po’ di più”.

LEGGI ANCHE:  Lanciata una helpline per la salute mentale dei musicisti

I Nothing But Thieves sono una delle più forti realtà del rock inglese contemporaneo e lo hanno confermato con la pubblicazione del loro ultimo album, Moral Panic (2020) e del successivo EP Moral Panic II (2021), entrambi lavori riuscitissimi. Speriamo davvero di poterli finalmente sentire in primavera.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.