Spider-Man 3: Daredevil di Cox avrebbe finito di girare le sue scene

ComicBook ha rivelato che Charlie Cox avrebbe finito di girare le sue scene nei panni di Daredevil per il prossimo Spider-Man 3

Spider-Man, Charlie Cox potrebbe essere nel prossimo film
Condividi l'articolo

La notizia che in molti probabilmente attendevano. Charlie Cox, interprete di Daredevil nell’omonima serie TV Netflix avrebbe terminato di girare le sue scene all’interno del prossimo Spider-Man 3. Questo che potrebbe anche apparire come un rumor da quattro soldi, in realtà ha basi solide in quanto la fonte che ha riportato la notizia, ComicBook, è quasi sempre un sito molto affidabile.

Secondo quanto riportato da loro, l’attore è stato fino a poco tempo fa sul set del prossimo film del MCU nei panni di Matt Murdock. Questa non è tuttavia una notizia che sorprende più di tanto, in quanto le voci che volevano l’esordio del Diavolo di Hell’s Kitchen nel prossimo futuro dell’Universo cinematografico Marvel, si rincorrevano da tempo.

In molti infatti ritenevano che, dopo i fatti con i quali si è concluso Spider-Man Far From Home, Peter Parker avesse un disperato bisogno di un avvocato che lo aiutasse. Chi dunque meglio di Murdock, brillante giurista di giorno e temibile vendicatore di notte?

LEGGI ANCHE:  Spider-Man 3, Tom Holland rischia di rompere il tablet con lo script [VIDEO]

Qualche tempo fa lo stesso Cox, durante un’intervista, aveva smentito il suo coinvolgimento in Spider-Man 3, rivelando comunque che sarebbe stato felicissimo di indossare nuovamente il costume e di approdare finalmente nel MCU (qui i dettagli).

Che abbia solo voluto depistarci? Che ne pensate? Sareste curiosi di vedere finalmente Daredevil in una grande produzione cinematografica?

Vi terremo aggiornati non appena avremo notizie più certe.

Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema, dei videogiochi e delle serie tv!