Spider-Man 3: svelato il titolo ufficiale del film con Tom Holland [VIDEO]

Attraverso un video su Instagram sul profilo di Tom Holland, Marvel ha rivelato il titolo ufficiale del prossimo film di Spider-Man

spider-man
Condividi l'articolo

Dopo aver trollato il mondo con diversi video e titoli fake, finalmente i Marvel Studios hanno rivelato il titolo ufficiale del prossimo film di Spider-Man, terza iterazione dell’Uomo Ragno appartenente al MCU e con protagonista Tom Holland: si tratta di No Way Home. A rivelarlo sono stati i tre attori protagonisti: il suddetto interprete di Peter Parker insieme a Zendaya e Jacob Batalon, volti rispettivamente di Mary Jane e di Ned. I tre sono stati coinvolti in un divertente video apparso su Instagram nelle scorse ore.

Nel video possiamo vedere Holland uscire dallo studio di Jon Watts, regista del film, e spiegare ai due colleghi di non aver ancora notizie certe per quanto riguarda il titolo ufficiale col quale arriverà in sala questo nuovo Spider-Man, salvo poi farlo scoprire a tutti attraverso un cartello ben in vista alle loro spalle.

Per quanto riguarda la trama del film, il tutto è ancora avvolto nel mistero. Le uniche certezze sono per adesso la presenza del Dr. Strange oltre che dei graditi ritorni di Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus e di Jamie Foxx in quelli di Electro. Questo potrebbe far presagire l’introduzione dell’agognato concetto di Multiverso.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man 3: Jamie Foxx conferma, sarà di nuovo Electro [FOTO]

Sono inoltre molti i rumor che si rincorrono da mesi circa altre presenze nel film. Si parla infatti della possibile presenza del Daredevil di Charlie Cox e del Green Goblin di Willem Dafoe. Queste però sono tuttavia solo voci per il momento. Staremo a vedere.

Cosa ne pensate di questo titolo? Vi piace? Cosa ci possiamo aspettare secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.