Loki, svelata la Data d’Uscita Ufficiale su Disney Plus [FOTO]

Su Twitter Marvel ha rivelato la data ufficiale nella quale la serie Loki con protagonista Tom Hiddleston verrà rilasciata su Disney Plus

Condividi l'articolo

Loki (qui il trailer), serie Marvel dedicata al Dio dell’Inganno è sicuramente uno degli show più attesi del prossimo futuro del MCU. Attraverso un post su Twitter, La Casa delle Idee, ha rivelato quando potremmo finalmente dare un’occhiata alle nuove avventure dell’ambiguo personaggio interpretato da Tom Hiddleston. Il primo dei sei episodi dei quali sarà costituita la serie arriverà infatti sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino a partire dal prossimo 11 giugno, ritardando dunque di un po’ l’uscita ufficiale che era prevista fino ad oggi per maggio.

La storia ripartirà dall’ultima volta nella quale ci siamo imbattuti in Loki, ovvero sia dal momento nel quale il Dio, fratellastro di Thor, aveva rubato il Tesseract durante la missione in viaggio nel Tempo di Capitan America e soci durante Avengers: Endgame. Da quello che abbiamo già potuto ammirare nel trailer, Loki inizierà ad alterare la storia umana finendo a pagare le conseguenze dei suoi stessi gesti, in un susseguirsi di eventi che potrebbero in qualche modo condizionare anche il concetto di Multiverso che Marvel ha intenzione di inserire nella prossima fase del suo Universo Narrativo.

LEGGI ANCHE:  Baby Yoda, le gif di nuovo online: ecco cos'è successo

Nel cast, al fianco di Hiddleston, ci saranno Owen WilsonGugu Mbatha-Raw, Sasha Lane e Sophia Di Martino, che andranno a impersonare personaggi non ancora definiti.

Assisteremo dunque al tassello seriale successivo, a seguito dell’apprezzatissima Wandavision e di The Falcon and The Winter Soldier (qui il trailer), in arrivo su Disney Plus a marzo, che andrà a comporre il mosaico del quale è composto il futuro del MCU.

Che ne pensate? Vi attira questa serie?

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.