10 Serie Tv da vedere sul catalogo Star di Disney Plus al lancio [LISTA]

Ecco una breve lista di alcuni titoli di serie TV che potete vedere (o rivedere) su Star, la nuova sezione dell'offerta di Disney Plus!

star
Condividi l'articolo

Il 23 febbraio su Disney+ ha debuttato il canale aggiuntivo Star che ha portato a un ampliamento dell’offerta di intrattenimento del servizio streaming.

Con più di trecento titoli tra serie tv e film, Star dimostra la voglia di Disney+ di spingere ancora di più sull’acceleratore e accontentare di più i gusti del pubblico.

Per darvi una bussola che vi possa aiutare a giostrarvela tra i tanti titoli in offerta, tra nuove uscite original e vecchi cult da recuperare abbiamo fatto una lista di 10 serie tv da vedere o rivedere su Star.

Big Sky

Tra i titoli più attesi di Star c’è la serie thriller di David E. Kelley, sceneggiatore delle serie di successo Big Little Lies e il più recente The Undoing.

Interpretata da Katheryn Winnick (famosa per aver interpretato Lagertha nella serie Vikings), Big Sky ruota intorno al rapimento di due gemelle e alle indagini ad esso collegate, che ben presto porterà alla scoperta che le due non sono le uniche ragazze scomparse.

LEGGI ANCHE:  Mulan in live action arriva a noleggio su Disney+: Data d'Uscita e Costo

Love, Victor

Altra serie originale Star che ha appena debuttato su Disney+ è Love, Victor. La serie, composta da 10 episodi, rappresenta lo spin-off del film Tuo, Simon.

Come il film di cui rappresenta una costola, Love, Victor è la storia di un adolescente che cerca di mettere ordine nella sua vita, cercando di comprendere anche il suo orientamento sessuale.

Godfather of Harlem

Dopo essere andata in onda sul canale statunitense Epix nell’autunno del 2019, Godfather of Harlem arriva su Disney+ come prodotto Star Original.

La produzione può fare affidamento su un cast d’altissimo livello, guidato da Forrest Whitaker e Vincent D’Onofrio.

La serie racconta di Bumpy Johnson, un boss della mafia che dopo 10 anni di prigione torna ad Harlem e scopre che il suo quartiere è in mano agli italiani. Per riprendersi la “sua terra”, il padrino di Harlem stringerà anche un’alleanza con Malcolm X, la cui figura è stata trattata recentemente anche in One Night in Miami.

Star incontra la Marvel: Helstrom

Altro titolo interessante nella sezione Star Original è Helstrom. La serie, composta da dieci episodi, è basata sui personaggi della Marvel Comics, Daimon e Satana Hellstrom.

LEGGI ANCHE:  Il finale di The Mandalorian 2 ha fatto crashare Disney+

I due sono figli di un serial killer decisamente potente e misterioso e mentre cercano di scendere a patti con la strana dinamica che li lega, i due rintracciano e terrorizzano la feccia dell’umanità.

Solar Opposites

Di tutto altro tenore è Solar Opposite, una serie animata che segue la struttura della sitcom e che è stata creata da Justin Roiland e Mike McMahan.

La serie segue quattro alieni che dopo essere scappati dal loro pianeta sul punto di essere distrutto, finiscono con lo schiantarsi sulla terra, proprio nei pressi di una casa in vendita nell’iconico sobborgo americano.

Mentre le due dei quattro alieni sono molto diverse sulle qualità del pianeta appena trovato, la discordia genererà in Solar Opposites delle riflessioni tutt’altro che scontate su tematiche attuali.