Spider-Man 3: Jamie Foxx conferma, sarà di nuovo Electro [FOTO]

Su Instagram Jamie Foxx ha confermato che nel prossimo film dedicato a Spider-Man tornerà a vestire i panni di Electro

jamie foxx, electro, spider-man 3
Condividi l'articolo

Quello che ieri era un rumor molto insistente, oggi è una notizia ufficiale. Jamie Foxx entra nel cast del prossimo Spider-Man 3 dove tornerà ad indossare i panni di Electro, villain dell’Uomo Ragno che aveva già interpretato in The Amazing Spider-Man 2, film del 2014 di Marc Webb.

A confermalo è stato lo stesso attore attraverso una storia apparsa sul suo profilo Instagram. Foxx ha infatti pubblicato un articolo nel quale si parlava di questo ruolo e nel quale il suo compagno di set in Django, Keith Jefferson, si congratulava con lui.

L’attore che interpreterà Mike Tyson in un prossimo biopic diretto da Martin Scorsese, ha anche confermato la data d’uscita di questo nuovo film su Spider-Man, dicembre 2021.

jamie foxx. spider man 3 electro

La presenza di Jamie Foxx testimonia la volontà della Marvel dunque di creare un universo narrativo dedicato all’Uomo Ragno nel quale far confluire personaggi e storie provenienti dalle saghe precedenti, quelle che avevano come protagonisti Tobey Maguire ed Andrew Garfield (qui la nostra classifica di tutti i film di Spider-Man).

LEGGI ANCHE:  Foxx: "Vi dico di Tarantino e della parola con la N"

Difatti oltre ad Electro, tornerà nel prossimo film che vedrà Tom Holland vestire il costume rosso e blu dell’Uomo Ragno anche James Jonah Jameson, interpretato di nuovo da J.K. Simmons, come fu nella trilogia di Sam Raimi (qui i dettagli).

Tuttavia il personaggio si adatterà ai tempi. Se nella sua prima iterazione era il direttore del Daily Bugle, ora sarà invece uno YouTuber complottista. Sembra probabile dunque che anche il design di Electro verrà modificato in questa nuova versione.

Che ne pensate?

Per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Seri TV. continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com