Jamie Foxx riappare dopo la malattia: “Sono tornato dall’inferno” [VIDEO]

Jamie
Condividi l'articolo

Jamie Foxx è guarito da una grave complicazione medica che lo aveva costretto in ospedale in aprile. Su Instagram appare ancora scosso: “Non volevo che mi vedeste così”

“Sono passato attraverso qualcosa che non avrei mai pensato di vivere” dice Jamie Foxx su Instagram, rassicurando i fan e tutti quanti sulle sue condizioni di salute mesi dopo che una non specificata “complicazione” medica lo aveva costretto in ospedale, in aprile. Pare che ora sia tutto a posto ma sembra davvero che l’attore se la sia vista brutta.

“Non posso nemmeno cominciare a dirvi quanto il là mi ha condotto e come sono tornato indietro. Non volevo che mi vedeste così. Voglio che mi vediate ridere, divertirmi, fare festa, fare battute, fare un film, uno show televisivo. Non volevo che mi vedeste con i tubi che uscivano da me e cercando di capire se sarei riuscito a farcela“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Jamie Foxx (@iamjamiefoxx)

Foxx smentisce le voci diffuse online secondo cui sarebbe rimasto “paralizzato o cieco”. Ma, rivela: “Sono andato all’inferno e sono tornato. La mia strada per il recupero è stata incidentata a sua volta ma sto tornando, e sono in grado di lavorare. Voglio solo dire che voglio bene a tutti, e amo tutto l’amore che ho. Sto per tornare“. Ti vogliamo bene Jamie, e ti aspettiamo!

LEGGI ANCHE:  L'armonia delle note nel cinema - 10 film sulla musica

Fonte: Deadline

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa