Jamie Foxx ricoverato in ospedale per complicazione medica

Corinne, figlia di Jamie Foxx ha rivelato che suo padre ha avuto un malore improvviso ed è stato ricoverato in ospedale

Condividi l'articolo

Paura per Jamie Foxx. L’attore volto di Django è stato infatti ricoverato in ospedale a seguito di una non meglio specificata complicazione medica. A rivelarlo è stata su Instagram la figlia Corinne.

Volevamo condividere che mio padre Jamie Foxx ha avuto una complicazione medica ieri – si legge. Fortunatamente grazie all’azione rapida e alle ottime cure è già sulla buona strada per il recupero. Sappiamo quanto è amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy durante questo periodo. 

Le sue condizioni erano abbastanza gravi tanto che la famiglia di Jamie, alcuni dei quali non erano in città, è arrivata in ospedale – ha detto iun rappresentante dell’attore. Adesso sta comunicando

Jamie Foxx era ad Atlanta per le riprese di una nuova commedia Netflix con Cameron Diaz, “Back in Action”. Diretto dal regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici Seth Gordon, il film è interpretato anche da Glenn Close, da Andrew Scott e dal comico Jamie Demetriou. La Diaz è uscita “dalla pensione” per il progetto, il suo primo in quasi un decennio. Gli ultimi credits sono infatti Tutte contro lui – The Other Woman, Annie – La felicità è contagiosa e Sex Tape – Finiti in rete del 2014.

LEGGI ANCHE:  Jamie Foxx ha chiesto a Snoop Dogg di intimidire il ragazzo di sua figlia

Sebbene Gordon sia stato reticente nel rivelare la trama del film, le immagini trapelate dal set di Atlanta all’inizio di questa settimana hanno mostrato Foxx, Diaz e Close in un campo a tifare per una squadra di calcio femminile. Foxx indossava quella che sembrava una giacca da allenatore con sopra la scritta “Dragons” e un fischietto al collo.

Forza Jamie.

Seguiteci su LaScimmiaPensa