The Last Voyage of the Demeter, Trailer del film di Ovredal

Ecco il primo trailer di The Last Voyage of the Demeter, ultimo film di Andrè Ovredal

The Last Voyage of the Demeter,
Condividi l'articolo

Universal ha appena rilasciato il primo Trailer di The Last Voyage of the Demeter, l’attesissimo adattamento di André Øvredal di un singolo capitolo dell’amato romanzo horror di Bram Stoker, Dracula. Nel romanzo originale di Stoker, la Demeter era un veliero russo noleggiato da Dracula per trasportarlo dal suo paese d’origine, la Valacchia, fino in Inghilterra. L’equipaggio non sa che sta trasportando un signore dei vampiri, ma una volta che i marinai iniziano a scomparire uno per uno, il capitano si convince che una forza malvagia infesta la nave.

Mentre la storia della Demeter è raccontata in un singolo capitolo del libro di Stoker (CAPITOLO VII. Ritagliato nel Daily-Telegraph dell’8 agosto
e incollato nel giornale di Mina. Nostra corrispondenza.), il trailer mostra come Øvredal adatterà il terrificante viaggio della nave in un intero film. Interpretato da David Dastmalchian nei panni di Wojchek, il primo ufficiale della nave, The Last Voyage of the Demeter approfondirà l’atmosfera di paura e paranoia che si diffonde nella nave una volta che il suo equipaggio inizia a svanire. È un approccio agghiacciante che trasforma Dracula in una minaccia invisibile.

Lo stesso Dastmalchian ha offerto un’anteprima degli orrori da vedere in The Last Voyage of the Demeter, elogiando il regista del film Øvredal per la sua visione. 

 La sua conoscenza del libro e la sua passione per i personaggi sono così belle, e ha questa visione davvero intensa e unica e un modo di raccontare storie che è davvero fuori dagli schemi – ha detto l’attore a Collider all’inizio di quest’anno.

Il film, che arriverà al cinema il prossimo 11 agosto, sarà interpretato anche da Corey HawkinsAisling Francios) e Javier Botet  che vestirà i panni di Dracula.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa