Jamie Foxx, la famiglia si sta preparando al peggio

Sono oramai 4 settimane che Jamie Foxx è ricoverato in ospedale e la famiglia sta facendo i conti con la più triste delle possibilità

Condividi l'articolo

Sono ben 4 settimane che Jamie Foxx si trova in cura, in una struttura medica della Georgia, dopo aver “sofferto di una grave emergenza medica“. I dettagli sulle condizioni dell’attore di Django non sono stati resi noti, ma una fonte vicina all’attore ha detto a TMZ  che “ha bisogno di tutte le preghiere e gli auguri che i suoi fan possono raccogliere”.

Ora, una fonte vicina all’attore ha riferito a Radar Online che la sua famiglia “spera per il meglio” ma “si prepara al peggio” dopo il suo ricovero.

I famigliari di Jamie Foxx dicono che sta bene e sta migliorando, tuttavia i medici stanno cercando di andare a fondo ai suoi problemi, ma non starebbe in ospedale così a lungo se fosse vicino all’Ok.

La notizia dell’emergenza medica di Foxx è stata condivisa su Instagram da sua figlia, Corinne Foxx, il 12 aprile. Non ha specificato la causa della sua emergenza medica.

LEGGI ANCHE:  Day Shift: Recensione del film con Jamie Foxx e Snoop Dogg

Volevamo condividere che mio padre, Jamie Foxx, ieri ha avuto una complicazione medica. Fortunatamente, grazie all’azione rapida e alla grande cura, è già in via di guarigione – aveva scritto sul social. Sappiamo quanto è amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy durante questo periodo. Tanto amore, la famiglia Foxx.

Lo stesso Jamie Foxx ha anche condiviso un post su Instagram una settimana fa che diceva: “Apprezzo tutto l’amore… mi sento fortunato“.

Forza Jamie!

Seguiteci su LaScimmiaPensa