Spider-Man 3: Alfred Molina tornerà nel ruolo del Doctor Octopus

spider-man 3, alfred molina
Condividi l'articolo

Alfred Molina è pronto ad indossare di nuovo i tentacoli metallici. Secondo infatti quanto riportato da The Hollywood Reporter, l’attore britannico tornerà a vestire i panni del temibile Dottor Octopus in Spider-Man 3, prossima iterazione del franchise dell’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland.

Molina è stato il celebre villain dell’Arrampicamuri nel 2004, nel secondo capitolo della trilogia diretta da Sam Raimi, da molti considerato il film migliore della storia cinematografica dell’Uomo Ragno (qui la nostra classifica).

Questo è un altro tassello che si va ad aggiungere ai già molti che ci indicano come questo film andrà a collegare i diversi universi narrativi aventi come protagonista Peter Parker.

Sappiamo infatti che oltre a Molina tornerà a vestire il suo vecchio costume Jamie Foxx che nel film riprenderà il ruolo di Electro, già vestito in The Amazing Spider-Man 2 del 2014 (qui la conferma dell’attore).

A questo punto le dichiarazioni rilasciate da Zendaya qualche giorno fa quando non ha smentito il ritorno nei panni dell’Uomo Ragno di Tobey Maguire ed Andrew Garfield, assumono tutt’altro significato (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Spider-Man 3: Willem Dafoe sarebbe stato avvistato sul set

Sembra molto probabile infatti che nel prossimo film dell’MCU convergeranno i vari universi, uniti grazie al potere del Dr. Strange, personaggio già da tempo confermato nel lungometraggio (qui i dettagli).

Per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Seri TV continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com