Spider-Man 3: ecco le prime immagini ufficiali dal film [FOTO]

Spider-Man 3: ecco i tre protagonisti nella prima foto

Spider-Man-3
Condividi l'articolo

Possiamo dare finalmente una prima occhiata a Spider-Man 3

Spider-Man 3 ancora non ha un titolo ufficiale, ma in compenso abbiamo delle prime immagini dal nuovo film dedicato al supereroe Marvel per eccellenza. In realtà non si tratta di nulla di eccezionale: vediamo i tre protagonisti, Tom Holland, Zendaya Coleman e Jacob Batalon, in uno strano ambiente e sembra tutti intenti a cercare… qualcosa.

Non si sa ancora nulla della trama del film, se non che sarà un sequel di Spider-Man: Far From Home (2019) e Spider-Man: Homecoming (2017). Secondo le previsioni il terzo capitolo di questa saga dovrebbe uscire nel 2021, il 17 dicembre, come parte della famosa fase quattro prevista per il MCU.

Mentre nessun fan di Spidey avrà mancato di notare che nella foto Tom Holland/Peter Parker non indossa alcun costume, c’è già chi fa dell’ilarità sull’atmosfera evocata dalle immagini inedite. Chi fa paragoni con i Goonies, con Stranger Things o con un film di Steven Spielberg. Del resto, senza altre anticipazioni, bisogna pur passare il tempo.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man 3: Il Daredevil di Charlie Cox potrebbe essere nel film

E quindi perché non spingersi ad inventare anche qualche titolo di fantasia per il nuovo film, dato che ancora non ne ha uno? Niente di male e infatti sono gli stessi tre protagonisti a farlo. Spider-Man: Phone Home, Spider-Man: Homewrecker e Spider-Man: Homeslice sono i titoli resi disponibili da Tom Holland su Twitter. Non da prendere sul serio (si spera).