Spider-Man 3, una foto dal set svela la presenza di Miles Morales? [FOTO]

Una foto divenuta virale su Reddit e scattata ad Atlanta fa pensare alla presenza di Miles Morales nel prossimo Spider-Man 3

spider-man 3, miles morales
Condividi l'articolo

Continuano a rincorrersi voci sul prossimo Spider-Man 3, nuova iterazione dell’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland. In questo film pare davvero che ci sarà chiunque, quindi perché escludere Miles Morales? Una foto pubblicata su Reddit e che pare essere stata scattata ad Atlanta, dove sono in corso le riprese del film, potrebbe forse annunciare l’arrivo del giovane, nuovo Spider-Man.

Per chi non lo sapesse, il F.E.A.S.T. (acronimo di Food, Emergency, Aid, Shelter, Training) è un centro di accoglienza nel quale lavorano sia Zia May che lo stesso Miles Morales. Dunque potrebbero sfruttare il luogo per introdurre un personaggio che potrebbe venire buono per i prossimi film.

Ma c’è di più. Il capo di questo F.E.A.S.T. è Martin Li che gli amanti del fumetto o i videogiocatori che si sono cimentati in Marvel’s Spider-Man sanno essere il vero nome di quello che poi diventerà Mr. Negative, uno di quei villain amatissimi dal pubblico mai mai visti nelle trasposizioni animate.

LEGGI ANCHE:  WandaVision sarà collegata a Spider-Man 3 e a Doctor Strange, è ufficiale

Che questo film possa essere il trampolino di lancio anche per lui in modo tale da renderlo il nemico principale in un prossimo capitolo? Staremo a vedere.

Per adesso nel film sono confermate le presenze di Alfred Molina che riprende i panni del Doctor Octopus e di Jamie Foxx che tornerà in quelli di Electro. Tuttavia sono davvero moltissime le voci che ruotano intorno alla presenza di svariati personaggi all’interno dell’opera che potrebbero convergere tutti grazie ai poteri del Dr. Strange.

Che ne pensate?

Per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Seri TV continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com