Spider-Man 3: Willem Dafoe e Thomas Hayden Church pronti a tornare?

Secondo il sito TheIlluminerdi.Com, Willem Dafoe e Thomas Hayden Church sarebbero pronti a unirsi al cast di Spider-Man 3

spider-man 3
Condividi l'articolo

Continuano ad accavallarsi voci, rumor e quant’altro intorno a Spider-Man 3, prossimo film Marvel sull’Uomo Ragno e con protagonista Tom Holland. Tuttavia l’indiscrezione arrivata nelle ultime ore dal sito TheIlluminerdi.Com è di quelle davvero da rimarcare.

Secondo la testata infatti sia Willem Dafoe che Thomas Hayden Church, interpreti rispettivamente del Green Goblin dell’Uomo Sabbia nella Trilogia diretta da Sam Raimi, sarebbero in trattative per entrare a far parte del cast.

Il sito spiega che gli accordi dei due attori con Marvel sarebbero in fase di finalizzazione anche se non è ancora dato sapere quanto potremo vederli tornare in scena. Possiamo ipotizzare che, vista l’enorme quantità di personaggi che sembra siano pronti a partecipare al film, non ci sarà troppo spazio per ognuno.

Vi ricordiamo infatti che sono state già confermate le presenze di vecchie conoscenza dei film di Spider-Man (qui la nostra classifica ad hoc), come Alfred Molina e Jamie Foxx nei panni rispettivamente del Doctor Octopus e di Electro, oltre a quella del Dr. Strange che probabilmente propizierà con i suoi poteri l’intersecarsi dei vari universi (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Spider-Man 3: svelato il titolo ufficiale del film con Tom Holland [VIDEO]

Tutti questi rumor riguardanti le vecchie iterazioni dell’Uomo Rango non fanno che portare sempre in auge la teoria dei 3 Peter Parker. Da tempo infatti si parla di come, nel prossimo film, saranno presenti sia Andrew Garfield che Tobey Maguire (qui la splendida fan art che lo riguarda).

Proprio quest’ultimo è stato anche fotografato in una struttura adibita alle prove costume, cosa che ha acceso ancor di più la fantasia nei fan.

Vi terremo aggiornati non appena avremo qualche certezza in più.

Cosa ne pensate? Chi ci vorreste vedere in questo film?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!