Spider-Man 3: Tobey Maguire alla prova costume? [FOTO]

Tobey Maguire è stato fotografato al Wardrobe Workroom, che si trovasse lì per la prova costume di Spider-Man visto il suo imminente ritorno?

spider-man, tobey maguire
Condividi l'articolo

Il web, dopo l’annuncio del ritorno di Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus nel prossimo Spider-Man 3 ( qui i dettagli), è letteralmente esploso.

Questa notizia infatti ha dato una notevole forza alle voci che si ricorrono da svariati mesi che vorrebbero la presenza sia di Andrew Garfield che di Tobey Maguire, pronti a rimettersi il costume rosso e blu per quest’ultima fatica dell’MCU.

A riaccendere gli animi in tal senso è stato proprio il protagonista della saga di Sam Raimi che è stato fotografato nel parcheggio del Wardrobe Workroom, una struttura situata al North Hollywood adibita esclusivamente alle prove costume.

Questi scatti di per sé ovviamente non vogliono dire nulla, Maguire avrebbe potuto trovarsi lì per qualsiasi motivo. Tuttavia in un momento come questo è ovviamente più facile per i fan sognare che l’attore sia lì per riprovare il suo vecchio costume dell’Uomo Ragno (qui la nostra classifica dei film di Spidey).

LEGGI ANCHE:  Spider-Man 2, Dunst ricorda la disparità tra lei e Maguire

Che questo possa essere solamente l’ennesima conferma di quello che oramai per molti fan è un dato certo, lo scopriremo solo col tempo, non ci resta che aspettare.

Vi ricordo che i due interpreti di Spider-Man non sono gli unici che dovrebbero far parte del film. Oltre al già citato Molina ci saranno sicuramente anche Jamie Foxx nei panni di Electro (qui la conferma dell’attore) e, soprattutto, il Dr. Strange (qui i dettagli), i cui poteri potrebbero essere il collante che terrà insieme una trama che potrebbe a questo punto trattare di realtà parallele e viaggi spazio-temporali.

Oltre loro, voci insistenti vorrebbero anche il ritorno di Kirsten Dunst ed Emma Stone nel ruolo rispettivamente di MJ e Gwen Stacy insieme a una new entry, Charlie Cox che potrebbe portare finalmente Daredevil nell’MCU (qui i dettagli).

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!