Spider-Man 3: nel film ci sarà anche il Doctor Strange

Hollywood Reporter ha rivelato che il Doctor Strange interpretato da Benedict Cumberbatch sarà presente nel prossimo Spider-Man 3

spider-man 3, doctor strange
Condividi l'articolo

Continua a essere messa carne sul fuoco in vista di Spider-Man 3, il prossimo capitolo dedicato all’Uomo Ragno, interpretato da Tom Holland. Come infatti riferisce The Hollywood Reporter, nel film sarà infatti presente anche un altro supereroe del grande Universo Marvel, Doctor Strange.

Lo stregone interpretato da Benedict Cumberbatch fungerà infatti da mentore per il giovane Peter Parker in un modo similare a quello che sono stati Tony Stark e Nick Fury prima di lui.

La presenza di Strange potrebbe dare un senso ai molti rumor che vorrebbero all’intero del film la presenza degli altri due interpreti di Spider-Man nelle saghe passate, Tobey Maguire ed Andrew Garfield.

Potendo infatti lo stregone viaggiare nel tempo e nei vari universi paralleli è possibile che le avventure sue e di Peter possano confluire nella realtà dei due precedenti Spider-Man.

Questo spiegherebbe anche la presenza di Jamie Foxx che rivestirà, come confermato dallo stesso attore (qui i dettagli), il ruolo di Electro, personaggio già interpretato in The Amazing Spider-Man 2.

Sia le riprese di questo nuovo capitolo di Spider-Man che quelle di Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrebbero iniziare in questo mese di ottobre, dunque non è chiaro quando Benedict Cumberbatch girerà le proprie scene. Non ci resta che aspettare; vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:  Doctor Strange 2, Sam Raimi e Marvel Studios in trattative

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da questo nuovo Spider-Man 3? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.

Per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Seri TV. continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com