Donald Trump invita tutti a non temere il Covid, Chris Evans si infuria

Su Twitter Chris Evans ha attaccato pesantemente Donald Trump a causa delle ultime dichiarazioni fatte dal Presidente sul Covid.

Chis Evans, Donald Trump
Credits: Wikipedia/ Shealah Craighead
Condividi l'articolo

Chris Evans non ha mai nascosto la sua antipatia per Donald Trump, riguardo a molti aspetti della sua presidenza, tra i quali, ovviamente, la gestione della Pandemia (qui i dettagli).

L’attore, volto di Capitan America nell’MCU, non ha perso dunque l’occasione per attaccare l’ex tycoon dopo che, essendo guarito dal Covid, ha invitato tutta la popolazione a non temere il virus.

Lascerò il grande Walter Reed Medical Center oggi alle 18:30 P.M. Mi sento davvero bene! Non abbiate paura di Covid – scrive Trump. Non lasciate che domini la vostra vita. Abbiamo sviluppato, sotto la Trump Administration, grandi farmaci e conoscenza. Mi sento meglio di 20 anni fa!

Non abbiate paura di Covid?! Sei stato sotto la cura 24 ore su 24 dai migliori medici che utilizzano i migliori farmaci – risponde Chris Evans. Pensi davvero che tutti abbiano accesso a questo?! Purtroppo, sono sicuro che sei consapevole di questa disparità, solo che non ti importa. Questo è sconsiderato a un livello scioccante, anche per te

Cosa ne pensate di questo botta e risposta tra Evans e Trump? Siete d’accordo con l’attore di Cena con Delitto (qui la nostra recensione)?

LEGGI ANCHE:  Coronavirus, Chris Evans contro Trump:"L'America vuole risposte"

Vi ricordiamo che, secondo un insistente rumor, Chris Evans che aveva abbandonato definitivamente il costume e lo scudo di Capitan America, potrebbe tornare in Doctor Strange in the Multiverse of Madness interpretando l’alter ego affiliato all’Hydra di Steve Roger (qui i dettagli).

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema e delle Serie TV!