Doctor Strange 2: Chris Evans potrebbe tornare come Capitan America

Secondo un insistente Rumor, Chris Evans potrebbe tornare come Capitan America, affiliato all'Hydra, nel prossimo film su Doctor Strange

doctor strange 2, chris evans, capitan america, hydra
Credits: Wikipedia/3foglio.0
Condividi l'articolo

Continuano ad accavalcarsi voci che riguardano Doctor Strange in the Multivers of Madness, il sequel del film che vede come protagonista Benedict Cumberbatch e che sarà diretto da Sam Raimi.

Come sappiamo in quest’opera vedremo diverse versioni di personaggi ai quali siamo già affezionati e che provengono da universi paralleli. Qualche giorno fa vi avevamo parlato di come ci fosse la possibilità di vedere Tom Cruise nei panni di Iron Man (qui i dettagli).

Questa volta l’attenzione si è focalizzata su niente meno che Capitan America, personaggio iconico dell’MCU interpretato da Chris Evans. Sebbene l’attore di Cena con Delitto (qui la nostra recensione), avesse rivelato di aver chiuso per sempre la sua carriera con costume e scudo di vibranio, un insistente rumor parrebbe dire il contrario.

Si vocifera infatti che Evans potrebbe fare un cameo in questo Doctor Strange in the Multivers of Madness nei panni si di Capitan America, ma nella versione malvagia e affiliato all’Hydra, già vista nei fumetti.

LEGGI ANCHE:  Chris Evans: "Donald Trump è un cesso vivente"

La fonte di questo rumor è la stessa che ha riportato quello su Tom Cruise ed Iron Man. Si tratta di Daniel Richtman, noto insider CNBC nel mondo Marvel e di solito abbastanza affidabile.

Tuttavia non ci sono ancora notizie certe nè risposte ufficiali di Chris Evans o della Marvel. Non ci resta che aspettare. Vi ricordiamo che il film, salvo ulteriori rimandi, dovrebbe arrivare nelle sale il 25 marzo 2022.

Che ne pensate?

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema e delle Serie TV!