Doctor Strange 2, Tom Cruise potrebbe apparire come Iron Man

Secondo un rumor insistente, Tom Cruise potrebbe partecipare al prossimo Doctor Strange 2 nei panni di un Iron Man alternativo

doctor strange 2, tom cruise, iron man

Doctor Strange in the Multivers of Madness, il sequel del film che vede protagonista lo stregone manipolatore del tempo interpretato da Benedict Cumberbatch, diretto da Sam Raimi, è una delle opere, appartenenti alla nuova fase dell’MCU più attesi.

Come risaputo nel plot coincideranno molti universi paralleli nei quali potrebbero apparire versioni alternative dei personaggi ai quali siamo già abituati. Molti supereroi potrebbero essere dunque interpretati, per poche scene, da un altro attore che non sia quello canonico.

Uno dei rumor che ha acceso maggiormente il cuore dei fan a tal proposito è quello secondo il quale Tom Cruise sarebbe pronto a vestire i panni, o meglio l’armatura, di Iron Man.

Questa suggestiva idea è stata riportata da Daniel Richtman, noto insider CNBC nel mondo Marvel.

Stanno prendendo in considerazione una serie di cameo interessanti per Strange per interpretare diverse versioni del personaggio che conosciamo – ha rivelato Richtman. Un esempio di cui ho sentito parlare che stanno prendendo in considerazione è Tom Cruise nei panni di Tony Stark da un’altra Terra

Come lo stesso giornalista ha ricordato, Cruise fu vicino ad interpretare Iron Man agli albori dell’MCU nella parte poi divenuta la più importante della carriera di Robert Downey Jr.

Che ne pensate? Vi Piacerebbe vedere Tom Cruise nei panni di una versione alternativa di Tony Stark? Che speranze avete per questo Doctor Strange in the Multivers of Madness che arriverà nelle sale non prima del 2022?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.