Tom Cruise si paracaduta e interrompe l’escursione di un giovane [VIDEO]

Tom Cruise si è paracadutato alle spalle di un giovane escursionista che stava tranquillamente passeggiando a Lake District

Condividi l'articolo

Ennesimo episodio che vede protagonista Tom Cruise e i suoi stunt folli durante le riprese di Mission Impossibile 7. A raccontarlo questa volta è stato Andras Katica, un giovane che si stava godendo un escursione nel Lake District quando ha visto delle figure uscire da un elicottero e lanciarsi col paracadute. Uno di loro era, ovviamente, la star di Hollywood.

Di certo non mi aspettavo di imbattermi in Tom Cruise durante la mia escursione – ha raccontato l’uomo a The Sun. “Quando ho capito chi fosse, ero ovviamente totalmente sbalordito. Ma è stato molto gentile e si è offerto di farsi fotografare. Sembrava che si stesse divertendo molto, ma era anche chiaramente coinvolto in un lavoro serio per le riprese. Quando si è paracadutato c’era una piccola folla radunata, ma Tom non ha mostrato alcun segno di nervosismo. Ovviamente ama il brivido di essere coinvolto nelle sue acrobazie.

All’inizio di questa settimana, è stato rivelato come il team di produzione dell’attore avrebbe messo KO un intero campo di mucche a causa del rafforzamento della sicurezza durante le riprese del film. L’attore ha eseguito più lanci con il paracadute nel Lake District e sono stati utilizzati dispositivi di rimescolamento per impedire l’interferenza dei droni, ma hanno causato il collasso degli animali in confusione a causa del rumore ad alta frequenza. Il bestiame è stato stordito mentre l’attore, che notoriamente fa tutte le sue acrobazie cinematografiche, è saltato da un elicottero quattro volte per la sua ultima imrpesa nei panni della spia d’azione Ethan Hunt. Fortunatamente gli animali sono tornati tutti in perfetta forma dopo che i sistemi sono stati spenti.

LEGGI ANCHE:  American Psycho, Christian Bale si è ispirato a Tom Cruise e Trump

Qualche tempo, fa l’attore era atterrato sul giardino di una famiglia del Warwickshire poichè in ritardo per un’importante riunione di lavoro (qui i dettagli). Stavolta questo. Insomma, solo un’altra giornata in ufficio per Tom Cruise.