Tom Cruise atterra in elicottero nel giardino di una famiglia: “Era in ritardo”

Tom Cruise ha deciso di atterrare con l'elicottero nel giardino di una famiglia inglese per evitare di arrivare in ritardo

tom cruise
Condividi l'articolo

Tom Cruise, in questo momento impegno nelle riprese dell’ultimo capitolo di Mission: Impossible, lo sappiamo, è una persona determinata e che difficilmente si fa fermare dagli ostacoli. Figurarsi un banale ritardo. Per questo, mentre sorvolava in elicottero il Warwickshire, rendendosi conto che l’aeroporto locale di Coventry era chiuso, ha preso una decisione davvero singolare per evitare di fare tardi: atterrare nel giardino di Alison Webb, una cittadina locale che aveva semplicemente un vasto giardino.

Secondo la BBC, la famiglia non sapeva in anticipo che ci fosse Tom Cruise fosse sull’elicottero e gli era stato detto solo che c’era un VIP senza nome che era in ritardo.

Dunque l’attore è atterrato, è corso al suo appuntamento e poi è tornato dalla famiglia che ha ringraziato con un selfie e un viaggio in elicottero.

LEGGI ANCHE:  George Clooney sullo sfogo di Tom Cruise: "Non è il mio stile"

Ho pensato che sarebbe stato bello per i bambini vedere l’elicottero atterrare in giardino – ha raccontato Webb alla BBC. Lui è arrivato, è sceso dall’elicottero e noi eravamo davvvero senza parole. È andato direttamente dai bambini per una chiacchierata, poi si è avvicinato e ci ha dato una gomitata e ci ha ringraziato. Poi ha detto che se i ragazzi volevano potevano salire in elicottero se volevano.

Webb ha detto che i bambini sono stati portati a fare un giro dal pilota mentre Cruise partecipava a una riunione. 

Si è rivelata una giornata incredibile.  È stato surreale, ancora adesso non riesco a credere a quello che è successo.

Questa è solo una delle mille avventure che Tom Cruise sta vivendo per la realizzazione di questo nuovo capitolo di Mission: Impossibile. Qualche tempo fa, vi ricorderete, l’attore era apparso furibondo con parte della crew che non portava la mascherina sul set. Quello sfogo violento (qui per sentirlo) ha portato poi diversi elementi che lavoravano al film ad abbandonare il progetto (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Nicole Kidman: "Sposare Tom Cruise mi ha salvato dagli abusi sessuali"

Semplicemente Tom Cruise.