Top Gun: Maverick – Tom Cruise terrorizza James Corden in volo [VIDEO]

Il noto attore inglese si è divertito ad addestrare il noto conduttore televisivo.

Top Gun: Maverick
Condividi l'articolo

Top Gun è un film cult della settima arte: il lungometraggio diretto dal famoso Tony Scott (Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills II, Man on fire – Il fuoco della vendetta) ha visto un giovanissimo Tom Cruise incarnare l’iconico pilota Pete “Maverick” Mitchell, diventato uno dei personaggi più riconoscibili e celebrati del mondo del cinema. Dopo ben 36 anni, un sequel all’orizzonte ha sconvolto le carte in tavola: stiamo parlando di Top Gun: Maverick (qui potete trovare la nostra recensione del film).

Top Gun: Maverick, vero e proprio sequel del titolo originale con la regia di Joseph Kosinski (Tron: Legacy, Oblivion), è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes di quest’anno (che si tiene dal 17 al 28 maggio in Costa Azzurra) ed è stato accolto in maniera incredibile, con una standing ovation di ben 5 minuti. Mentre attendiamo che l’opera arrivi nelle nostre sale, condividiamo con voi, direttamente dal canale YouTube di The Late Late Show with James Corden, un video pazzesco.

LEGGI ANCHE:  Tom Cruise andrà nello spazio per girare un film, ecco la conferma

Nel filmato in questione, infatti, dove appaiono sia lo stesso Tom Cruise che, appunto, James Corden, il noto attore “addestra” il conduttore televisivo, insegnandoli a pilotare jet, con risultati davvero devastanti. È palese che Corden non sia pronto per l’impresa, ma l’ironia della clip si cela proprio nella paura continua del personaggio e nell’ansia da prestazione che si manifesta quando si trova costretto a guidare un mezzo così tanto complicato e potente.

Top Gun: Maverick sarà distribuito nel nostro paese, grazie a Eagle Pictures, il giorno 25 maggio (mentre negli Stati Uniti arriverà il 27 dello stesso mese). L’opera, prodotta da Skydance Media, Jerry Bruckheimer Films, TC Productions, New Republic Pictures, con un copione redatto da Ehren Kruger, Christopher McQuarrie ed Eric Warren Singer, vede la partecipazione anche di Miles Teller che incarna Bradley “Rooster” Bradshaw, Val Kilmer che presta il volto di Tom “Iceman” Kazinsky, Jennifer Connelly (Penny Benjamin), Jon Hamm che interpreta l’Ammiraglio di Squadra Cyclone e molti altri ancora.

LEGGI ANCHE:  Tom Cruise irriconoscibile nel provino del 1983 per Coppola [VIDEO]