Spider-Man 3: Willem Dafoe sarebbe stato avvistato sul set

TheIlluminerdi ha rivelato che Willem Dafoe sarebbe stato avvistato sul set di Spider-Man 3, pronto a tornare nei panni del Green Goblin

spider-man 3, willem dafoe
Condividi l'articolo

Secondo quanto riferito dal sito Theilluminerdi, Willem Dafoe sarebbe stato avvistato sul set di Spider-Man 3, prossima iterazione dell’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland. L’attore, 4 volte candidato agli Oscar, ha interpretato Norman Osbron, aka Green Goblin, nella trilogia diretta da Sam Raimi che vedeva Tobey Maguire indossare il costume blu e rosso dell’Arrampicamuri.

Questo sarebbe solo l’ennesimo tassello che andrebbe a completare un cast che vuole racchiudere all’interno di un’unica opera tutti i diversi universi narrativi di Spider-Man.

Infatti è già confermato che nel film, per ora ancora senza un titolo definitivo, saranno presenti sia il Doctor Octopus di Alfred Molina, anche lui proveniente dalla Trilogia di Raimi che Electro interpretato da Jamie Foxx, lui invece inglobato nel filone Amazing nel quale il ruolo di Peter Parker fu di Andrew Garfield.

Ovviamente queste presenze fanno presagire quelle concomitanti dei due interpreti dell’Uomo Ragno che potrebbero unirsi a Tom Holland in una storia basata sul concetto di Multiverso. Non a casa sarà presente nel film anche il Dr. Strange che nel secondo capitolo della saga a lui dedicata affronterà proprio questo concetto degli Universi sovrapposti.

LEGGI ANCHE:  At Eternity's Gate: Willem Defoe ha imparato a dipingere come Van Gogh

Vi ricordiamo che inoltre uno scatto divenuto virale sul web qualche tempo fa avrebbe aperto alla possibilità di vedere anche Miles Morales nel film (qui i dettagli). Tanta, ma davvero tanta carne al fuoco dunque.

Tuttavia per adesso non ci sono ancora testimonianze fotografiche che ci mostrino Willem Dafoe sul set. Vi terremo aggiornati in caso di sviluppi in tal senso.

Che ne pensate? Siete ansiosi di rivedere tutti questi personaggi nello stesso film?