Don’t Look Up: il nuovo look di Jennifer Lawrence nelle foto dal set [FOTO]

Sono apparse sul web alcune nuovo foto di Don't Look Up, nuovo film di McKay nelle quali possiamo vedere il nuovo look di Jennifer Lawrence

jennifer lawrence
Condividi l'articolo

Sono divenute virali in queste ore alcune nuove foto dal set di Don’t Look Up, nuovo film scritto e diretto da Adam McKay per Netflix, che vedrà protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence. Proprio quest’ultima ha attirato le attenzioni principali a causa del nuovo look sfoggiato: frangetta e chioma rossa in un paesaggio innevato. Questi sono i dettagli che maggiormente stanno facendo parlare di questi scatti.

Da queste immagini possiamo anche vedere i primi scatti di una delle moltissime co-star che vanno a completare lo stellare cast del film: Ron Perlman, attore feticcio di Guillermo Del Toro e volto della prima iterazione cinematografica di Hellboy. Oltre a loro due e al già citato DiCaprio ci saranno infatti Cate Blanchett, Meryl Streep, Rob Morgan, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Matthew Perry e, Tyler Perry oltre ad Ariana Grande e Kid Cudi.

Don’t Look Up, film del quale non abbiamo ancora una data d’uscita mondiale racconta di una coppia di astronomi che scoprono l’esistenza di un asteroide in rotta di collisione con l a Terra. Pe questo inizieranno un lungo viaggio per il mondo avente lo scopo di avvertire l’umanità dell’imminente pericolo in arrivo. Durante questa impresa dovranno confrontarsi con bizzarrie di ogni genere e intervista decisamente scomode.

LEGGI ANCHE:  Amy Adams e la maledizione degli Oscar

Si tratterà della prima collaborazione sia di Jennifer Lawrence che di Leonardo DiCaprio con l’acclamato regista di Vice e La Grande Scommessa.

Cosa ne pensate? Vi attira questo film? Cosa ne pensate dei lavori precedenti di Adam McKay? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti.