Spider-Man 3, Tobey Maguire è un Peter Parker invecchiato in una fan art

L'artista spdrmnkyxxiii ha creato una meravigliosa fan art nella quale possiamo vedere Tobey Maguire nei panni di uno Spider-Man invecchiato

spider-man, tobey maguire
Condividi l'articolo

Spider-Man 3, terza iterazione dell’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland, è senza dubbio il film che maggiormente sta canalizzato l’attenzione popolare. Vuoi per gli annunci ufficiali, quali quello del casting di Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus e di Jamie Foxx in quelli di Electro, vuoi per i rumor che si accavallano, oramai tutti parlano del film che sarà.

Tuttavia se c’è una voce che maggiormente sta facendo sognare i fan è senza dubbio quella che vorrebbe Andrew Garfield e Tobey Maguire tornare ad indossare il costume rosso e blu dell’Uomo Ragno.

In particolare quest’ultimo, protagonista della trilogia diretta da Sam Raimi, ha ancor di più acceso le fantasie dei fan dopo essere stato fotografato in un parcheggio di una struttura adibita a prove costumi (qui i dettagli).

Ebbene tutto questo turbinio di emozioni diverse ha portato l’artista spdrmnkyxxiii a creare una suggestiva fan art che mostra Maguire nei panni di un Peter Parker oramai avanti con l’età, con una profonda cicatrice sull’occhio e un vestito da Spider-Man che in realtà è una giacca.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man 3: Jamie Foxx conferma, sarà di nuovo Electro [FOTO]

Qualunque cosa io faccia e per quanto mi sforzi, le persone che amo sono sempre quelle che pagano. – scrive nella descrizione l’artista citando la frase del primo storico film del 2002

Cosa ne pensate di questa immagine? Rivedremo secondo voi davvero Tobey Maguire ed Andrew Garfield in Spider-Man 3? Potremmo secondo voi avere questa versione adulta e anziana di Peter Parker? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!