Spider-Man 3, le foto di Tom Holland dal set svelano l’ambientazione [foto]

Sono trapelate alcune immagini provenienti dal set di Spider-Man 3, attraverso le quali possiamo scoprire l'ambientazione del film

spider-man
Condividi l'articolo

Le riprese di Spider-Man 3, terza iterazione della saga dell’Uomo Ragno appartenente al MCU e con protagonista Tom Holland sono in questo momento in corso. Tuttavia sappiamo ancora molto poco riguardo qualsivoglia dettaglio sulla trama. Qualche prima informazione ci è arrivata nelle scorse ore attraverso alcuni scatti dal set.

Come potete vedere da queste immagini, i negozi sono addobbati con decorazioni natalizie e la città è ricoperta dalla neve. Dunque è facile pensare come la storia che racconterà questo nuovo film sarà ambientata durante il periodo di Natale. Altri scatti hanno rivelato anche la presenza anche del fratello del protagonista Tom Holland, Harry.

Purtroppo nessuna di queste immagini fa luce sui molti rumor che negli ultimi giorni si sono accavallati a proposito del cast. Secondo infatti quanto rivelato da ComicBook qualche giorno fa, Charlie Cox avrebbe completato di girare le sue scene nei panni di Daredevil (qui i dettagli). Presenza che tuttavia non abbiamo potuto accertare da queste nuove foto prese dal set.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man 3: Jamie Foxx interpreterà di nuovo Electro

Vi ricordiamo inoltre che in questo Spider-Man 3 è stata già confermata la presenza del Dr. Strange, i cui poteri poteri mistici potrebbero essere la base del multiverso attraverso il quale potremo vedere l’unione dei diversi universi dell’Uomo Ragno. Sappiamo infatti che ci sarà il ritorno di Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus e di Jamie Foxx in quelli di Electro. Sembra dunque facile immaginare la presenza anche di Tobey Maguire ed Andrew Garfield, precedenti interpreti di Peter Parker.

Che ne pensate?

Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema, dei videogiochi e delle serie tv!