Spider-Man 3, Zendaya non nega Andrew Garfield e Tobey Maguire

Al Jimmy Kimmel Show, Zendaya ha parlato della possibilità che nel prossimo Spider-Man 3 ci siano Andrew Garfield e Tobey Maguire

zendaya, spider-man
Condividi l'articolo

Spider-Man 3, la prossima iterazione dell’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland è sicuramente uno dei progetti futuri più attesi e facenti parte dell’MCU. La presenza confermata nel cast di Benedict Cumberbatch nel ruolo del Dr. Strange (qui i dettagli) e di Jamie Foxx in quello di Electro (qui i dettagli), stanno indicando la volontà della Marvel di creare un universo che racchiuda diversi momenti della vita artistica di Peter Parker.

Per questo motivo, diversi rumor che parlano di come Tobey Macguire ed Andrew Garfield si stiano preparando ad indossare di nuovo il costume rosso e blu, si stanno accavallando senza sosta sul web.

Zendaya, interprete di MJ, ospite del Jimmy Kimmel Show non ha negato questa possibilità, mandando in visibilio i fan.

Tutto è molto segreto – ha risposto Zendaya a precisa domanda Kimmel. Non posso né confermare né smentire. Posso solo dire che sarebbe davvero una bella cosa

Questa mancata negazione dell’attrice, evidentemente, è stata già presa sul web come una velata conferma di come i tre volti di Spider-Man (qui la nostra classifica dei film dell’Uomo Ragno)coinvolgeranno nello stesso film.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man 3, svelato l'inizio riprese, location e potenziale villain

Non ci sono ancora certezze ma anche solo questa possibilità sta mandando in estasi i fan di tutto il mondo che si chiedono come potrà il potere mistico di Strange collegare questi universi paralleli.

Non possiamo fare altre che aspettare e scoprirlo.

Voi cosa ne pensate delle parole di Zendaya? Potremmo interpretare questa affermazione come una conferma velata?

Per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Seri TV continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com 

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.