Clarice: il trailer della serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti [VIDEO]

CBS ha rilasciato il primo trailer di Clarice, serie prequel del capolavoro del 1991 di Jonathan Demme, Il Silenzio degli Innocenti

calrice, il silenzio degli innocenti
Condividi l'articolo

CBS ha rilasciato il primo trailer di Clarice, la serie prequel del celeberrimo film 1991 di Jonathan Demme, Il Silenzio degli Innocenti. In quel caso i protagonisti assoluti erano Anthony Hopkins, nel ruolo che gli valse l’Oscar di Hannibal Lecter e Jodie Foster che vestiva i panni dell’agente dell’FBI Clarice Starling.

In questo caso la scaltra poliziotta sarà interpretata da Rebecca Breed, attrice già vista in The Originals e in Pretty Little Liars.

Come si riesce ad intuire da questi pochi secondi, sebbene la storia sia ambientata un anno dopo le vicende del primo storico film, Clarice è ancora tormentata dal ricordo del temibile killer Buffalo Bill, vero antagonista del primo storico film.

Possiamo infatti vedere sia la silhouette dell’assassino di spalle mentre cuce i sui iconici capi fatti di pelle umana e sia una stormo di farfalle, simbolo sia del film che del personaggio stesso.

La serie, che sarà disponibile a partire dal prossimo 11, vedrà dunque l’assenza probabile di Hannibal Lecter, messo in fuga alla fine delle vicende de Il Silenzio degli Innocenti e anche di Jack Crawford, mentore della poliziotta ma visto solo in Red Dragon, terzo capitolo della saga dedicata a Lecter.

LEGGI ANCHE:  Clarice, in arrivo la serie sequel de Il SIlenzio degli innocenti

Tutta la storia dunque verterà intorno a Clarice Starling in un momento storico che sarà di passaggio tra le vicende viste nei primi due film della saga: il già citato Silenzio Degli Innocenti ed Hannibal, film diretto da Ridley Scott nel 2001 e con Julianne Moore nei panni dell’agente.

Cosa ne pensate? Vi attira?

Per altre news ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Seri TV continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.com