Spider-Man: No Way Home, ecco il nuovo meraviglioso trailer [VIDEO]

Sony ha rilasciato il trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, nuovo film con Tom Holland che arriverà al cinema il 15 dicembre

spider-man no way home
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Sony ha rilasciato il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della saga MCU dell’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland (qui la nostra classifica di tutti i film). In queste nuove immagini possiamo vedere qualche elemento in più di quella che sarà l’avvincente trama del film.

Come potete vedere oltre a Doc Ock che era stato il fulcro attorno al quale era ruotato il primo trailer, possiamo dare un’occhiata più ravvicinata agli altri villain che verranno a fare compagnia a Peter Parker. Si vede infatti la nuova versione di Electro di Jamie Foxx, non più blu. Vediamo in modo chiaro sia Sandman che Lizard e per un secondo si intravede anche quello che pare essere un secondo Green Goblin oltre a quello principale che ora appare in primo piano. Potrebbe essere il figlio di Norman Osborne nella trilogia di Raimi, ovvero sia James Franco, oppure quello della saga di The Amazin Spider-Man, interpretato in quel caso da Dane DeHaan.

LEGGI ANCHE:  Doctor Strange 2, Analisi del trailer: chi sono i personaggi?

Per quanto riguarda invece la trama sembra che il tutto nasca da una frizione tra Spider-Man e Dr. Strange a seguito dell’incantesimo che Peter interrompe e che dà il là al Multiverso. Lo Stregone Supermo spiega infatti che tutti i villain devono perire per mano dell’Uomo Ragno, cosa che il nostro eroe non è disposto a fare. Inoltre sembra che il Dottor Octopus, dopo essersi conto di non aver di fronte il Peter Parker che ben conosce, sia disposto ad allearsi in qualche modo con lui.

Per ora ancora nessuna traccia nè degli altri attesissimi Spider-Man, ovvero sia Tobey Maguire ed Andrew Garfield nè del Daredevil di Charliex Cox. Non ci resta che attendere l’arrivo in sala del film per scoprire se davvero ci saranno oppure no.

Spider-Man: No Way Home arriverà al cinema a partire dal prossimo 15 dicembre.

Che ne pensate di questo nuovo trailer?