Shameless, un altro protagonista dice addio allo show

Shameless allo sbando più totale! Dopo l'addio di Emmy Rossum, ecco chi ha deciso di abbandonare lo show dopo 9 anni di successi.

0
340
Shameless

Shameless perde un altro pezzo importante del cast e sembra più vicino alla rovina. Cameron Monaghan ha annunciato ufficialmente l’addio.

Ci sono cose che non durano per sempre, specialmente se di mestiere fai l’attore di serie tv. Questa volta è toccato a Cameron Monaghan, l’attore che in Shameless interpreta Ian Gallagher, uno dei protagonisti della serie. Shameless conta ben 9 stagioni, ma adesso sembra proprio che qualcosa si sia rotto irrimediabilmente e che gli attori stiano decidendo di abbandonare lo show.

Cameron Monaghan è entrato a far parte dello show a soli 15 anni e oggi ne ha 25.

Ho fatto parte del cast di Shameless regolarmente per circa 10 anni. Avevo la tenera età di 15 anni quando ho girato il pilota e nel frattempo sono diventato maggiorenne, sia da un punto di vista legale che personale.”

Inizia così l’emozionante post su Instagram di Cameron Monaghan per dire addio ai suoi fan e alla serie. Poi continua:

Sono stato molto fortunato a maturare e a crescere con Shameless. Ho avuto la possibilità di andare incontro a tanti successi, a maturare come attore, come professionista e umanamente. Ho avuto tutto ciò che un attore possa desiderare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I have been a series regular on this show for roughly ten years. I was the tender age of fifteen when we shot the pilot, and I came of age in so many ways, both legally and personally. I was very lucky to mature and grow with this show. Experiencing so many firsts, maturing as an actor, a professional, and a human. In the process gaining friends, family, and the best coworkers a very lucky actor could ask for, and for this I can be nothing but gracious. All good things come to an end. An old cliche, but one that rings true with a sincerity and clarity especially in moments like these. Everything ends. The next episode will be my last. I have known since last year, but I didn’t want to give it away too early as I wanted this season to be a surprise for the audience, allowing them to experience Ian’s unsure journey with his character. This role has been a joy to inhabit, a wild and special ride, and I’d like to thank #Shameless as well as you, the viewers, for being there with him. Goodbye, Ian Clayton Gallagher. We’ll meet again?

Un post condiviso da Cameron Monaghan (@cameronmonaghan) in data:

Monaghan ha anche rivelato che il prossimo episodio sarà l’ultimo e ha voluto mantenere il segreto per fare in modo che questa stagione sia quella più ricca di sorprese.
Questo annuncio arriva dopo circa un mese quello di Emmy Rossum, una delle star di Shameless che ad agosto aveva detto addio allo show. Emmy interpreta Fiona Gallagher, il tipo di donna che non si arrende di fronte alle avversità e si preoccupa per tutti i membri della famiglia.

Interpretare Fiona per me è stato un onore. È una madre leone, feroce, coraggiosa, imperfetta e sessualmente libera. È ferita, vulnerabile, ma non si arrende mai. Sta vivendo un periodo di depressione economica, ma non vuole diventare depressa. L’avevo intuito quando ho letto la sceneggiatura del mio personaggio, sentivo che fosse speciale.”

Continuate a seguirci alla nostra pagine facebook Lascimmiapensa.com

Attenzione amici lettori della Scimmia: il nostro sito è stato candidato al concorso Macchianera Internet Awards. Potete votarci compilando questo questionario esprimendo almeno 10 preferenze per validare la scheda. Votateci nella sezione Miglior Sito Cinematografico.
Grazie Scimmie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here