Daredevil, il nuovo trailer anticipa il villain della terza stagione

daredevil
Condividi l'articolo

Al New York Comic Con, la produzione di Daredevil ha svelato con una nuova clip l’identità del villain principale della terza stagione

Dopo una pausa più o meno forzata di due anni (durante la quale è stato tentato e forse già concluso il progetto The Defenders), il Daredevil Netflix è pronto a debuttare con una terza stagione. Tra i prodotti originali più amati del catalogo, oltre che eroe di punta della altrimenti non fortunata genia di adattamenti televisivi (né Iron Fist, né Luke Cage, né Jessica Jones hanno nel frattempo eguagliato il successo del prototipo), Daredevil è stato presentato nel dettaglio durante il New York Comic Con dello scorso weekend, dove alla presenza del cast e del produttore Jeph Loeb, è stata mostrata per la prima volta una clip di presentazione del nuovo, atteso villain. Che, come il web ha impiegato ben poco a intuire, potrebbe essere Bullseye.

Questa la clip dedicata al villain principale di Daredevil 3:

Da ciò che si sa, l’antagonista di Daredevil 3 sarà l’agente FBI Benjamin Dex Poyndexter, interpretato da Wilson Bethel. Il ciclo di episodi sarà strutturato come una origin story, volta a narrare il percorso che porterà Dex, sotto il controllo di Wilson “Kingpin” Fisk (Vincent D’Onofrio, confermato), a diventare l’iconico villain. “Racconteremo di come il personaggio di Fisk sia capace di prendere un membro produttivo della società, e trasformarlo progressivamente in un criminale“, ha spiegato Bethel, riferendosi non troppo velatamente alla reale identità del personaggio. “Fisk lo manipolerà a livello psicologico, e prenderà il controllo della vita di Dex in maniera realistica, come potrebbe accadere realmente“. I produttori si sono riferiti a Bullseye e alle sue origini come al “peggior segreto nascosto nella storia Marvel“.

LEGGI ANCHE:  Black Mirror: nuovo trailer e dettagli sulla trama della terza stagione.

La terza stagione di Daredevil debutterà su Netflix il prossimo 19 ottobre.