Venom: svelato uno spettacolare inizio alternativo!

Venom
Condividi l'articolo

Il regista di Venom, Ruben Fleischer, ha rivelato che la sequenza iniziale del film con Tom Hardy doveva essere completamente diversa.

L’articolo contiene un leggero SPOILER sull’inizio del film.

Nel bene o nel male Venom sta facendo discutere i critici e i fan di tutto il mondo. Vi avevamo anticipato e commentato, con questo articolo, il disastroso punteggio su Rotten Tomatoes con il quale Venom si presentava al pubblico. Poi invece, il box-office lo ha premiato, qui il nostro approfondimento, aprendo seriamente la possibilità per un sequel.

venom 2
Venom

Il regista Ruben Fleischer ha parlato dell’inizio del film e del fatto che l’aveva pensato in maniera diversa. La scena di apertura mostra un’astronave della Life Foundation che sta rientrando sulla Terra dopo aver recuperato gli esemplari dei simbionti. Il regista ha dichiarato:

“C’era una versione dove mostravamo il pianeta con tonnellate di simbionti, e mostravamo anche come la LIfe Foundation li raccoglieva per portarli sulla Terra. Ma il mio istinto mi ha fatto abbandonare questa idea perché ho ritenuto meglio lasciare un alone di mistero su quanto accaduto sul pianeta.”

Dettagli sul pianeta di Venom

Dall’intervista del regista vengono fuori altri dettagli sul pianeta di Venom che si chiama Klyntar e fu creato per improgionare il loro leader, Knull. Il produttore del film Matt Tolmach ha aggiunto che:

LEGGI ANCHE:  Spider-Man: cosa c'è nel futuro di Peter Parker? Le teorie

“Abbiamo giocato con alcuni concept-art che abbiamo veramente amato, ma volevamo il film. Klyntar è là fuori, è parte della nostra mitologia, del nostro background. Klyntar è da dove viene tutto e chissà cosa ci riserva il futuro. In questo film aveva senso lasciare il mistero, è un film sulle origini del rapporto tra Venom ed Eddie.”

Non c’è dubbio che questo tipo di scena iniziale ha un suo fascino. Avrebbe avvicinato ancora di più il film ad Alien con sequenze d’azione forse molto violente con qualche soldato della Life Foundation vittima della furia dei simbionti. Chissà se vedremo mai questo pianeta o il capo Knull.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.