Avengers 4, finalmente il trailer ufficiale italiano

Avengers 4
Avengers 4

Avengers 4, ecco finalmente il trailer ufficiale italiano, ricco di sorprese.

Dopo mesi e mesi di speculazioni sul titolo di Avengers 4 e su quando avremmo visto il trailer, finalmente il momento tanto atteso è giunto. Volume al massimo e video a tutto schermo!

E anche in originale, il trailer di Avengers 4, per chi volesse sentire le voci in originale.

Tutto, fino a oggi, è stato tenuto segretissimo e siamo sicuri che lo sarà fino a quando il film non sarà nelle sale. Quindi tutto quello che è stato mostrato in questo primo trailer è da prendere con le pinze. I fratelli Russo sono abilissimi a creare hype e sopratutto a depistare i fan con immagini che poi non saranno inserite nel montaggio finito del film.
Spesso hanno usato audio di alcune scene su altre immagini confondendo le teorie dei fan. Ovviamente dopo aver visto questo trailer si scateneranno le più disparate idee su quello che potrà succedere in Avengers 4

Il trailer sembra un mini prequel di quello che succederà. Tony Stark e gli altri sono dispersi e si devono ricongiungere per sistemare le cose. La vita nell’universo dipende da loro, dalla loro unione, da quello che decideranno di fare. Avengers 4 è il sequel di Avengers: Infinity War che ha battuto quasi tutti i record di incassi della storia del cinema.

Leggi anche: Avengers 4: lo scherzo di Jimmy Fallon e Mark Ruffalo è epico

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here