Avengers 4: lo scherzo di Jimmy Fallon e Mark Ruffalo è epico

Mark Ruffalo e Jimmy Fallon protagonisti di un epico quanto complesso scherzo sull'ultimo capitolo di Avengers

Avengers

ATTENZIONE L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER

Mark Ruffalo ha un problema: non riesce a mantenere un segreto. L’attore, che ha dato vita all’Incredibile Hulk nella fortunatissima saga di The Avengers, già in precedenza non era riuscito a trattenersi. Infatti, in un’intervista insieme a Don Cheadle, (War Machine), Mark Ruffalo spoilerò il finale di Avengers: Infinity War.

Secondo quanto riferì Ruffalo non ci sarebbe stato un lieto fine per i vendicatori. In ogni caso l’evento, che non passò inosservato, è stato oggetto di un simpatico siparietto tra Mark Ruffalo e Jimmy Fallon al Tonight Show, che hanno ricordato la “gaffe” dell’attore.

“Già in passato ho dato qualche piccola informazione… qualche spoiler. Praticamente ho raccontato il finale di Avengers: Infinity War con Don Cheadle, che non ha più intenzione di fare un’intervista insieme a me. Da allora sono sotto costante sorveglianza da parte della Marvel che ha un lungo raggio d’azione nel mondo. E io ho imparato la mia lezione.”

Eppure, davanti alle incalzanti domandi del conduttore, Mark Ruffalo non è riuscito a frenarsi e, tra lo stupore generale, si è lasciato scappare il titolo del prossimo Avengers (anche se nel video è stato censurato). Poco dopo, l’attore ha provato a riparare al suo errore scrivendo un tweet a Jimmy Fallon per chiedergli di cancellare lo spoiler: “Ti prego non mettermi di nuovo nei guai con la Marvel

https://platform.twitter.com/widgets.js

Tuttavia il danno era fatto, e quasi immediata è stata la risposta dei fratelli Anthony e Joe Russo. I registi, del nuovo capitolo dei supereroi della Marvel, in maniera lapidaria, hanno scritto a Ruffalo: “Mark, sei licenziato.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Ma la storia non si conclude qui, poiché Mark Ruffalo ha oggi continuato questo botta e risposta. Infatti, l’attore, ha chiesto ai due registi di poter parlare della cosa. Insomma, di ripensare al suo licenziamento: “Ragazzi… Possiamo parlare della cosa?“.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Ovvio che tutto questo è un geniale, quanto complesso, scherzo. Architettato per maniere alta l’attenzione sull’ultimo capitolo di Avengers. Tuttavia potrebbe esserci veramente lo spoiler del titolo. Infatti, un utente di twitter ha lavorato il file audio ed è riuscito a capire cosa avesse detto Mark Ruffalo.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Lo stesso utente però mette le mani avanti: “potrebbe non essere davvero il vero titolo di Avengers 4 ma: mettendo il file audio dell’intervista Fallon/Ruffalo dentro Audition e provando a rimuovere il bip usando l’editor dello spectogramma. L’ULTIMO VENDICATORE è ciò che è stato detto.

Titolo o no, per Mark Ruffalo non c’è nessun vero e proprio licenziamento, e, oltretutto, bisogna ancora aspettare per il (vero) titolo dell’ultimo e atteso capitolo di Avengers, in uscita nelle sale a maggio 2019.

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com!

Attenzione amici lettori della Scimmia: il nostro sito è stato candidato al concorso Macchianera Internet Awards. Potete votarci compilando questo questionario esprimendo almeno 10 preferenze per validare la scheda. Votateci nella sezione Miglior Sito Cinematografico.
Grazie Scimmie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here